Gli atleti della 'ASD Dance ABC Dance' di Chivasso
Dal 9 al 25 luglio scorsi, a Rimini, si sono svolti i Campionati Italiani di categoria di Danza Sportiva e gli atleti della “ASD Dance ABC Dance” di Chivasso si sono fatti ampiamente valere. Sono state competizioni molto sentite, svoltesi nel rispetto dei protocolli anti Covid e quindi anche senza pubblico. “Energia, grinta ed entusiasmo per dimenticare la pandemia... questo è quello che si è respirato durante la manifestazione” afferma il direttore tecnico Laura Ullio. La “ASD Dance ABC Dance” di Chivasso ha partecipato con i suoi atleti, come consuetudine di ogni anno, e i ballerini hanno conquistato numerose finali e ottenuto brillanti risultati. E’ arrivata nel chivassese la medaglia d'oro per il latin style show, categoria over 17 anni, vinta dalla coppia Sophia Berto - Nikita Mario Perotti che si è anche conquistata, nuovamente nelle danze latino americane, un brillante quarto posto, ma nella categoria 16/18 As. Medaglia d'argento, invece, per la coppia Viktoria Rossi - Nicolaj Gutsol nelle danze latino americane, categoria 14/15 A. Vicecampioni Italiani, categoria senior 3, per le danze latino americane sono stati eletti Morena Bonacini ed Enrico Chiattone. Ginevra Gribaudo ha invece portato a casa, nel latin style show 13/14 As, la medaglia d'argento. Finale e settima posizione, poi, per Noemi Migliore e Luca Marino nella categoria youth As e quarta posizione nel latin style show duo mix. Melissa Bravin e Lorenzo Angiono hanno ottenuto la quinta posizione nella categoria 10/11classe B2, mentre Emma D'Aversa e Alberto Angiono si sono classificati sesti per la categoria 12/13 anni B3. Inoltre tante semifinali per altri atleti della “ASD Dance ABC Dance” di Chivasso, che hanno presentato delle ottime performance. “Dopo questo anno complicato l'importante è che abbiamo potuto continuare ad allenarci - affermano gli allenatori e Laura Ullio all’unisono -. Tra numerose difficoltà e restrizioni siamo comunque riusciti, almeno parzialmente, a far allenare gli atleti agonisti. A settembre si spera che la stagione agonistica e quella dei corsi amatoriali possa ripartire senza limitazioni, perché tutti hanno bisogno di dimenticare questo brutto periodo e di riprendere a vivere in maniera più ‘normale’ possibile’”.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.