Cerca

VENARIA. Covid: tutti vaccinati alla rsa "Piccola Reggia"

VENARIA. Covid: tutti vaccinati alla rsa "Piccola Reggia"

La Piccola Reggia di Venaria Reale

VENARIA. Covid: tutti vaccinati alla rsa "Piccola Reggia". La Rsa “Piccola Reggia” continua ad essere “Covid-Free” ma anche vaccinata. Sono queste le principali novità che provengono dalla struttura di via Fratelli Cervi, diramati da Palazzo Civico nel consueto “covid report”.

Alla scorsa settimana, i 66 ospiti presenti sono tutti negativi. I decessi, dal 1 novembre 2020 a oggi sono 55, di cui 40 causa Covid-19. "La struttura continua a rimanere Covid Free", sottolinea il sindaco Fabio Giulivi.

Sul fronte operatori, tutti e 75 sono risultati negativi ai test rapidi eseguiti lo scorso 25 febbraio 2021. I nuovi tamponi del personale sono stati eseguiti giovedì 11 marzo, ovvero ogni quindi giorni, così come prevede la normativa vigente.

Come detto, tutti gli ospiti sono stati vaccinati con entrambe le dosi, mentre per gli operatori la copertura vaccinale è al 95%, con tutte e due le dosi inoculate: in pochi giorni si arriverà anche qui al 100%.  

In attesa di nuove disposizioni, la struttura per il momento continua a permettere ai parenti le visite quotidiane, nel doveroso rispetto delle normative “anti Covid”. Stesso discorso per i nuovi ingressi: ognuno dovrà effettuare un tampone e un periodo di quarantena, come da prassi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori