Cerca

CHIVASSO. La Giunta Castello va matta per le patatine

CHIVASSO. La Giunta Castello va matta per le patatine

La prova provata, dopo le polemiche delle ultime settimane sul totem delle patatine di Mc Donald’s piazzato prima di fronte alla scuola Marconi e poi spostato davanti ai giardinetti pubblici di via Po, sta tutta lì. In una fotografia che li ritrae dietro ad una Coca Cola, un panino e le patatine giganti: alla Giunta Castello vanno matti per il Mc Donald’s.

L’avevamo capito da mo’, da quando cioè in barba alle “settimane del benessere” e delle iniziative fatte nelle scuole sull’importanza di una corretta alimentazione, il totem pubblicitario del colosso americano era stato messo, nel silenzio assenso del Comune, di fronte ad un istituto frequentato da centinaia di ragazzi e ragazze chivassesi.

E’ successo il finimondo e il totem è finito qualche centinaio di metri più in là, ma resta lo strascico di una polemica mal digerita nel centrosinistra. Se è vero com’è vero che s’è indignata anche l’ex assessore, ed insegnante, Giulia Mazzoli.

Sabato pomeriggio, manco a dirlo, c’erano quasi tutti i componenti dell’esecutivo alla cerimonia d’inaugurazione del fast food chivassese aperto più di un mese fa: gli assessori Centin, Barengo, Moretti - quest’ultimo alla sanità -, i consiglieri Buo e Marino, tutti sorridenti e “pizzicati” con le mani nelle patatine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori