AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Aprile 2018 - 10:34
La prova provata, dopo le polemiche delle ultime settimane sul totem delle patatine di Mc Donald’s piazzato prima di fronte alla scuola Marconi e poi spostato davanti ai giardinetti pubblici di via Po, sta tutta lì. In una fotografia che li ritrae dietro ad una Coca Cola, un panino e le patatine giganti: alla Giunta Castello vanno matti per il Mc Donald’s.
L’avevamo capito da mo’, da quando cioè in barba alle “settimane del benessere” e delle iniziative fatte nelle scuole sull’importanza di una corretta alimentazione, il totem pubblicitario del colosso americano era stato messo, nel silenzio assenso del Comune, di fronte ad un istituto frequentato da centinaia di ragazzi e ragazze chivassesi.
E’ successo il finimondo e il totem è finito qualche centinaio di metri più in là, ma resta lo strascico di una polemica mal digerita nel centrosinistra. Se è vero com’è vero che s’è indignata anche l’ex assessore, ed insegnante, Giulia Mazzoli.
Sabato pomeriggio, manco a dirlo, c’erano quasi tutti i componenti dell’esecutivo alla cerimonia d’inaugurazione del fast food chivassese aperto più di un mese fa: gli assessori Centin, Barengo, Moretti - quest’ultimo alla sanità -, i consiglieri Buo e Marino, tutti sorridenti e “pizzicati” con le mani nelle patatine.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.