Cerca

BIELLA. Lega: Salvini, "faremo di tutto per andare al voto"

BIELLA. Lega: Salvini, "faremo di tutto per andare al voto"

salvini

"Faremo di tutto e il contrario di tutto affinché si possa andare finalmente al voto. Prima o poi ci arriveremo, ma mi sa che stanno puntando al vitalizio a metà settembre per tirare a campare". Così Matteo Salvini, dal palco di un comizio a Biella, oggi pomeriggio. "Di sicuro - ha aggiunto il leader della Lega Nord - non tireremo più su la baracca a tutti i vari Alfano, Casini, Verdini, Cicchitto: non ci piace l'arca di Noé".

"Però - ha aggiunto Salvini - bisogna andare a votare, lo devono fare tutti quelli che si lamentano e gli assenti hanno sempre torto. Noi della Lega, con tutti i nostri limiti, siamo gente normale che fa proposte normali, ecco perché si deve avere fiducia in noi". 

"L'anno scorso 150 mila italiani sono andati all'estero per lavorare, mentre a Lampedusa ci sono stati 180 mila sbarchi: abbiamo poco tempo, interveniamo prima che sia troppo tardi". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a un comizio oggi pomeriggio a Biella. "La Boldrini insiste con la cittadinanza, il prossimo passo sarà il diritto di voto... tra qualche anno sarà troppo tardi per intervenire".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori