AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Settembre 2014 - 23:39
Inaugurata la nuova gestione del micronido di Bairo! Si chiama "L'Arca di Noè". Apre a a partire da oggi, lunedì 29 settembre. Può ospitare fino a sedici iscritti, con un educatore per ogni sette bimbi.
"Si è presentata l'occasione e non ho voluto farmela scappare. Ci provo e spero che la struttura possa essere un buon punto di riferimento per le famiglie" sottolinea Elena Delurenti, che nei mesi scorso ha partecipato al bando pubblico, con il quale il Comune affidava la gestione del micronido (per la durata di sei anni rinnovabile per altri sei), situato nello splendido, antico edificio, dove già in passato si trovava l'asilo, che ha visto passare diverse generazione, lasciando ricordi ed affetto nel cuore di tanti bairesi.
Laureata in sciende dell'educazione, Elena Delaurenti ha anche conseguito tre master in criminologia, ha svolto il servizio civile lavorando presso la materna di Agliè e si è occupata anche di fasce di giovani disagiati presso alcune strutture dell'alto Canavese. Con lei riparte un servizio che si era concluso lo scorso gennaio, con la rinuncia della precedente gestione.
Elena ha voluto festeggiare l'apertura, invitando mamme, papà ed i loro bambini nel pomeriggio di sabato 27 settembre: nido a porte aperte, un goloso rinfresco, truccabimbi e tanto divertimento. Il Micronido è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 18, baby parking il sabato dalle 8 a mezzogiorno. Per qualsiasi informazione basta chiedere, direttamente presso la struttura.
"Sono contentissima, Asilo è molto bello, spero che sia frequentato" sottolinea il Sindaco di Bairo Albana Bertodatto, che ha presenziato all'inaugurazione insieme al Sindaco di Ozegna Enzo Francone, paese di cui Elena Delaurenti è originaria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.