E’ partita con il piede sull’acceleratore la nuova avventura di ReItalia Franchising, il network delle finestre che ha inaugurato, sotto il segno delle “coroncine dorate”, un’altra stagione della sua gloriosa storia.
L’azienda di Ferriera, a Buttigliera Alta, è da anni leader nel settore del risparmio energetico e dell’isolamento della casa.
Serramenti, oscuranti e finestre termiche “resinglass”: con i suoi prodotti Gruppo Re Italia ha fornito migliaia di clienti in tutta la penisola.
“La crescita costante, il lavoro incessante e continuo, la determinazione ci hanno spinti a tenerci sempre al passo con i tempi e, soprattutto, con le richieste, le necessità, le aspettative dei nostri clienti, che fossero piccoli privati o grandi imprese”, spiega Roberto Pane, amministratore di Gruppo Re Italia.
La sfida lanciata nel 2019 dall’azienda è una di quelle più stimolanti: l’apertura al franchising.
“Capire le necessità del cliente, seguirlo passo passo, accontentarne le richieste in tempi giusti, con prodotti ottimi e con una qualità di posa elevata, è sempre stato il motore pulsante del nostro lavoro - aggiunge Roberto Pane -. Con il franchising andiamo oltre: vogliamo che il cliente si senta a suo agio da noi, che i nostri negozi diventino per lui un punto di riferimento. E’ una sfida ambiziosa e siamo pronti a coglierla”.
Quattro punti vendita hanno già aperto in Piemonte: via XX Settembre 68, a Torino; corso Susa 165, a Rivoli; via Torino 155, a Nichelino; via Roma 26, a Cuneo.
Un altro punto è prossimo all’apertura: Monza, sabato 30 novembre. E tanti altri arriveranno con l’anno nuovo.
I negozi affiliati a ReItalia Franchising sono delle piccole boutique del serramento, che riscaldano i cuori e rinsaldano sogni e desideri di chi varca la porta d’ingresso: aforismi e frasi motivazionali sotto il simbolo delle “coroncine dorate”, pareti dalle tonalità calde e scure, sorrisi gentili e rassicuranti.
ReItalia Franchising è una grande opportunità economica e di crescita personale per chi decide di intraprendere questa avventura. Una crescita che deriva da un modello di fare impresa di valore, dove uno dei principi fondamentali è quello della crescita personale dei collaboratori che lo meritano.
E ReItalia Franchising è ancora ricerca, innovazione, crescita, modernità. Come l’ultimo prodotto che il marchio ha messo sul mercato in queste settimane: “Vetro-cover”, la prima finestra multimaterica completamente “customizzabile”.
“Vetro-cover” è un prodotto innovativo, a partire dall’idea che sta alla base: si tratta di una finestra multimaterica con una cover che può essere cambiata nel caso in cui si decidesse di rinnovare l’arredamento di casa o i colori delle pareti. Il concetto è semplice: quando mi stufo, non cambio finestra ma cambio la cover. E resto con un prodotto di alta qualità. Un prodotto esclusivo ReItalia Franchising.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.