Cerca

Attualità

Leinì, assegnate le fasce Miss e Lady 2025: tutti i nomi

Le selezioni di Lady Italia e Miss Grand Prix si sono svolte al Kubo

Il titolo di Lady Leinì 2025 è stato assegnato a Cristina Martinez, impiegata e giocatrice di hockey su prato

Il titolo di Lady Leinì 2025 è stato assegnato a Cristina Martinez, impiegata e giocatrice di hockey su prato

Sabato 29 novembre il Kubo di Leinì ha ospitato le selezioni di Lady Italia e Miss Grand Prix, appuntamento gestito dalla Union Model di Dante Zanetti e inserito nella serata dedicata a Leinì. La conduzione è stata affidata a Deborah Leone, che ha guidato i defilée e la prova con i capi dell’atelier La Pink di Rondissone, accompagnate dai seniors. A caratterizzare la premiazione, gli omaggi floreali de La Rosa Bianca di via Roma.

Le fasce assegnate per Lady Italia sono andate a Liba Klacova di Alba (Lady Benessere), Sonia Martucci di Caselle (Lady Glamour), Sara Accardo di Givoletto (Lady Charme), Eugenia di Sant’Ambrogio (Lady Fotogenia) e Valentina Masi di Volvera (Lady Eleganza). Per la categoria Miss, la Selezione Fotografica è stata vinta da Corinne Grano, 15 anni, di San Benigno, mentre Sofia Vittone, 18 anni, di Leinì, si è aggiudicata la fascia Selezione Eleganza.

Il titolo di Lady Leinì 2025 è stato assegnato a Cristina Martinez, impiegata e giocatrice di hockey su prato. La serata si è chiusa con la proclamazione della nuova Miss Leinì 2025, Alessia Mazzarino, 15 anni, di Nichelino, che alterna studio e attività calcistica. Le musiche sono state curate da Edo Puma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori