AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
20 Ottobre 2025 - 08:00
Attivati nelle Valli di Lanzo due nuovi Postamat
Le Valli di Lanzo fanno un passo avanti verso una maggiore accessibilità ai servizi postali e bancari. In questi giorni sono stati attivati i nuovi sportelli Postamat nei comuni di Ceres e Lemie, un’iniziativa di Poste Italiane accolta con grande soddisfazione dalle rispettive amministrazioni comunali.
A Ceres il nuovo Postamat, installato presso l’ufficio postale del paese, rappresenta un importante miglioramento per la cittadinanza. “Un piccolo ma significativo passo avanti per la nostra comunità”, commenta il sindaco Davide Eboli, sottolineando come lo sportello consenta ai cittadini di effettuare operazioni in modo autonomo e in qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura.
Postamat di Ceres presso l'ufficio postale del paese
Analoga soddisfazione arriva da Lemie, dove il sindaco Daniele Gabriele ha annunciato con entusiasmo l’attivazione del nuovo servizio. “Il Postamat, accessibile h24, offrirà ai cittadini maggiore autonomia, comodità e flessibilità nell’utilizzo dei servizi postali e bancari”, ha dichiarato l’amministrazione comunale, che ha ringraziato Poste Italiane per l’attenzione riservata alle piccole realtà montane.
Con queste installazioni, Poste Italiane rafforza la propria presenza nelle Valli di Lanzo, portando innovazione e praticità anche nei centri più piccoli. Un segnale concreto di vicinanza ai territori e alle comunità locali, che potranno ora contare su un servizio moderno e sempre disponibile.
Il nuovo Postamat di Lemie
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.