Cerca

Attualità

La cittadinanza onoraria secondo il vangelo di Giglio. Niente cittadinanza onoraria alla giornalista

Nel consiglio comunale di Ivrea va in scena la parabola della cittadinanza negata: la giornalista Delia Mauro non è all’altezza dei santi laici del Pantheon eporediese. Parola di Francesco Giglio.

La cittadinanza onoraria secondo il vangelo di Giglio. Niente cittadinanza onoraria alla giornalista

Andrea Cantoni, Francesco Giglio e Massimiliano De Stefano

Si alza in piedi per leggere il regolamento sulla cittadinanza onoraria con il piglio di un parroco alla messa della domenica. Non sa se ha tra le mani quello di Ivrea, ma poco importa. “Saranno

...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

1 Settimana gratis
Promozione dedicata ai nuovi utenti che si registrano
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sovietico Eporediese

    01 Luglio 2025 - 11:30

    Non si dà la cittadinanza a chi vuole insinuarsi in un quartiere con lo scopo evidente di creare razzismo e creando disagio ulteriore ad una minoranza etnica. Soprattutto da parte di chi è della fazione di Berluscones che per decenni hanno denigrato i Rom e Sinti e idem per quanto riguarda alcune persone Eporediesi della stessa Coalizione di Maggioranza della precedente Amministrazione di Destra.

    Report

    Rispondi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori