Cerca

Attualità

Daniele Mandarano è il nuovo presidente di Arci Torino

Eletto nel congresso a Moncalieri, guiderà un direttivo a maggioranza femminile. Bosonetto e Bava vicepresidenti. “Porteremo avanti autonomia, cultura e diritti come pratiche quotidiane”

Arci Torino, Daniele Mandarano è il nuovo presidente:

Arci Torino, Daniele Mandarano è il nuovo presidente:

Daniele Mandarano, 37 anni, è il nuovo presidente del Comitato Arci Torino. La sua elezione è avvenuta oggi durante l’ottavo congresso Arci, tenutosi a Moncalieri alla presenza di 163 delegati in rappresentanza di 184 circoli del territorio. Succede ad Andrea Polacchi, che ha guidato il comitato negli ultimi anni.

Mandarano, ex libraio e laureato in storia e filosofia, sarà affiancato – per la prima volta – da due vicepresidenti, Luca Bosonetto e Anna Maria Bava, all’interno di un nuovo direttivo a maggioranza femminile. Tra i componenti, figurano: Laura Aricò, Vito Buda, Rachele Bugatti, Roberta Calia, Vittorio Campanella, Eleonora Cappelluti, Francesco Carbonara, Marcella Cernicchiaro, Lucia Chessa, Luigi Cosi, Sofia Darino, Valentina Gallo, Valentina Garbolino, Tatjana Giorcelli, Giulia Gozzelino, Alice Eugenia Graziano, Antonia Fortunato, Maria Labate, Rudy Lazzarini, Alessandro Maioglio, Odilia Negro, Davide Tomatis, Lia Tomatis, Francesco Tordolo, Davide Toso, Valentina Sacchetto, Francesco Salinas, Alina Seiceanu e Pier Paolo Saroglia.

“Raccolgo con entusiasmo e senso di responsabilità il testimone di un Comitato che, grazie all’impegno di Polacchi e di tutta la dirigenza, ha saputo crescere, innovare e costruire legami forti sul territorio”, ha dichiarato Mandarano. “Porteremo avanti questo percorso, sostenendo i circoli e valorizzando la loro autonomia e capacità di iniziativa. In un tempo segnato da complessità e cambiamenti, Arci Torino continuerà a essere uno spazio aperto, libero e accogliente: un luogo dove la partecipazione, la cultura, il mutualismo e i diritti non sono parole astratte, ma pratiche quotidiane”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori