AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
23 Maggio 2025 - 01:08
Bruno Power, vincitore ai Dance Music Awards come Miglior Dj Techno Producer
Una notte da incorniciare. Un premio da brividi. E un cuore che batte forte sotto il palco.
Lo scorso 18 maggio, nella splendida cornice della Villa delle Rose di Misano Adriatico, Bruno Power – all’anagrafe Bruno Barbarossa – ha vissuto una di quelle serate che restano per sempre. È stato infatti incoronato Miglior DJ Techno Producer ai prestigiosi Dance Music Awards, tra applausi, luci stroboscopiche e tanta emozione.
I Dance Music Awards sono il più importante riconoscimento nazionale dedicato alla musica dance italiana. Un palco che celebra talento, creatività e innovazione, premiando i migliori artisti, dj e producer del panorama nazionale, dalla House alla Techno, passando per il mondo Urban. Un evento che non è solo show, ma un vero tributo a chi ogni giorno vive e fa vivere la musica come forma d’arte e cultura.
A condurre la serata tre volti noti della scena musicale: Riccardo Celletti, Arianna Polgatti e Sammy, con un parterre di ospiti che sembrava uscito da una playlist di successi: da Gigi D’Agostino a Tony Effe, da The Kolors a Gabry Ponte, passando per volti celebri della night life italiana.
E in mezzo a loro, emozionato ma fiero, Bruno Power ha brillato.
"È stato incredibile, non mi aspettavo di vincere. Una soddisfazione enorme, che mi spinge a dare ancora di più. Ho dedicato questo premio ai miei genitori, che purtroppo non ci sono più. E lo voglio dire forte: grazie alla mia compagna, a mia figlia e a tutte le persone che mi sostengono e mi amano. Questo premio è anche vostro”, ha raccontato con la voce rotta dall’emozione, appena sceso dal palco.
Una vittoria che non è solo personale, ma che rappresenta anche un riconoscimento per tutti quegli artisti che credono nel proprio percorso, che non si arrendono, che sanno trasformare ogni battito in una storia da raccontare.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.