Cerca

Trend

“Sudditi, donate per il mio seno!”- Perchè pagare per la chirurgia estetica quando possono farlo i tuoi fan?

Michelle Comi e il crowdfunding più assurdo del web

Tra i donatori c'è anche chi ha versato 3mila euro

Tra i donatori c'è anche chi ha versato 3mila euro

Michelle Comi, influencer torinese dal profilo sempre acceso su OnlyFans, ha trovato un nuovo modo per provocare i suoi follower: rifarsi il seno a spese loro. E per farlo, ha deciso di usare GoFundMe. Non si parla di cause benefiche, qui si tratta di affari personali, anzi, molto personali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mimi (@michellecomiii)



Nella descrizione della campagna, Michelle non ci gira intorno:
"Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all'intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso ❤️", ha scritto con tutto il suo charme.

Ed ecco che parte la pioggia di donazioni: 12.700 euro raccolti in meno di 24 ore. Ma attenzione, l'obiettivo è ambizioso, puntava a 15.000 euro. La generosità dei fan non conosce confini, come dimostra il contributo di un noto imprenditore, che ha versato ben 3.000 euro. Sì, avete capito bene: 3.000 euro per il futuro décolleté di Michelle. Forse un investimento per sorrisi più grandi?

Con tanto di video su TikTok, Michelle ci tiene a essere chiara:
"Non voglio vendervi fumo come fanno altri creator. Voglio chiedervi esattamente ciò che voglio. Con un solo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio."

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mimi (@michellecomiii)

I social, naturalmente, non sono rimasti indifferenti. La domanda sorge spontanea: donereste soldi a una ragazza che vedete solo su Internet per un intervento di chirurgia estetica? Beh, in 88 hanno già risposto "sì" e la cifra è ormai oltre i 15.000 euro. Alcuni fan hanno donato cifre simboliche, come 5 euro, ma non è la quantità che conta... anzi, forse in questo caso sì!

Michelle Comi, che già in passato aveva chiesto di farsi regalare una vacanza da sogno, ha alzato la posta e ha deciso di puntare a qualcosa di più duraturo. E a quanto pare, l'idea funziona. Il prossimo capitolo? Forse una raccolta fondi per un jet privato. Chissà. Per ora, però, Michelle si accontenta di "ingrandirsi" un po' di più...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori