Cerca

Storie

Torino Caselle diventa set cinematografico: mistero sulla nuova serie Tv

Proprio in questi giorni sono in corso le riprese all'interno dello scalo torinese

Torino Caselle diventa set cinematografico: mistero sulla nuova serie tV

Telecamere e ciak all'interno dell'aeroporto

L'aeroporto di Torino Caselle si trasforma per qualche giorno in un set cinematografico, con telecamere, ciak, riflettori e le immancabili sedie da regista. Attori e operatori sono impegnati nelle riprese di una misteriosa serie TV, lasciando passeggeri e curiosi a speculare sulla trama e sul cast.

Da Sagat, la società che gestisce lo scalo torinese, arriva la conferma della presenza del set, ma nulla viene svelato riguardo al titolo della fiction o al canale televisivo su cui andrà in onda. Questo alone di mistero alimenta la curiosità dei passeggeri, molti dei quali sperano di incontrare qualche celebrità durante la loro permanenza in aeroporto.

Un nome, tuttavia, è emerso tra i rumors: Max Tortora. L'attore, noto per le sue apparizioni in TV e al cinema, sarebbe stato avvistato a Caselle. Tortora è già noto al pubblico per il suo ruolo nella sitcom "Piloti" del 2007, dove interpretava un pilota di una compagnia aerea low-cost chiamata "Piccione AirLines". Il passaggio dagli aerei agli aeroporti sembra essere una continuazione naturale del suo percorso artistico.

Non è la prima volta che l'aeroporto di Caselle viene scelto come location per riprese. Il set è stato già utilizzato in passato per serie TV come "Rocco Schiavone", film e spot pubblicitari, confermando la sua versatilità e il suo fascino per il mondo dello spettacolo.

"Appassionati di serie TV, questa è per voi: per tutta la settimana Torino Airport diventa il set di una nuova e attesissima fiction! Non possiamo dirvi di più, ma siamo sicuri che vi terrà incollati allo schermo!" spiegano dall'aeroporto, mantenendo alta la suspense e l'attenzione dei fan.

Per ora, i passeggeri dovranno accontentarsi di osservare il dietro le quinte e di sperare in un incontro fortuito con le stelle del piccolo schermo. Chissà, forse tra una partenza e un arrivo, qualcuno avrà la fortuna di sbirciare un momento della nuova produzione televisiva che promette di essere avvincente.

Le immagini riprese, per il momento, sono state effettuate alle 2 di notte quando lo scalo è praticamente vuoto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori