AGGIORNAMENTI
Cerca
attualità
01 Giugno 2024 - 11:34
Quello che il 20 luglio doveva essere uno dei maggiori eventi dell'estate è stato rimandato a data da destinarsi e ora gli appassionati tremano al pensiero che questo incontro rischia di essere stato soltanto un fiume di sceneggiate.
Niente da fare per gli appassionati di boxe che attendevano con trepidazione l'incontro tra la leggenda del ring Mike Tyson e l'influencer-pugile Jake Paul, previsto per il 20 luglio. Un problema di salute ha costretto il rinvio del match, alimentando ancora di più la curiosità e l'hype attorno a questa sfida epica.Jake Paul, spavaldo sui social, non sembra perdere la sua proverbiale sfacciataggine. In questi giorni, il suo profilo Instagram è una girandola di video che lo ritraggono mentre si allena con ferocia, accompagnati da sfide e provocazioni rivolte al suo avversario.
Certo, il rinvio è un ostacolo, ma la grinta di Tyson non si spegne. Il ruggito del campione è ancora forte e chiaro: "Sono pronto a tornare sul ring, più forte che mai." Lo sguardo è quello di chi non vuole mollare, di chi è pronto a dare battaglia.
Visualizza questo post su Instagram
E io, da tifoso, non posso che sperare in una vittoria di Tyson. Non per nostalgia del passato, ma per la voglia di vedere un campione vero tornare a ruggire sul ring, per dimostrare che l'età è solo un numero e che la passione per lo sport non ha confini.
Jake Paul, preparati: Iron Mike ha ancora un colpo da sferrare. Il rinvio è solo un piccolo inciampo, la sfida è ancora aperta. E io, insieme a tanti altri, sono pronto a tifare per colui che ha scritto la storia della boxe. Che il coraggio, la determinazione e la forza di volontà prevalgano su arroganza e sfacciataggine. Il 20 luglio, o in una nuova data da stabilire, Tyson tornerà sul ring per ruggire ancora una volta. E noi saremo lì, ad applaudire il suo ritorno.
Pronostico quindi? Credo che Jake Paul faticherà ad arrivare alla fine dell'incontro, quindi, un altro KO per Iron Mike a quasi 20 anni dal suo ritiro e con 57 anni suonati che ormai gli pesano nelle gambe, ma sicuramente non nelle braccia e nei pugni. Il tempo dirà se la mia previsione si avvererà, ma una cosa è certa: questa sfida rimandata ha già acceso i riflettori e scatenato l'attenzione del pubblico. Non vediamo l'ora di assistere a questo scontro epico tra il mito del ring e la nuova generazione di influencer. Che vinca il migliore!
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.