AGGIORNAMENTI
Cerca
Torrazza Piemonte
06 Maggio 2024 - 13:05
Martina Gavazza è candidata a sindaco alle elezioni amministrative di giugno a Torrazza Piemonte
“Passione, impegno, dedizione e capacità: sono tutto ciò che metteremo in campo per i nostri concittadini affinché si possa guardare ad una Torrazza e Borgoregio diversi”.
A Torrazza Piemonte la campagna elettorale è ormai entrata nel vivo. E Martina Gavazza, candidata a sindaco per “FUturA Torrazza” non si tira certamente indietro.
A pochi giorni dalla scadenza dei termini per la presentazione delle liste, la candidata sindaco che se la vedrà con Marinella Bracco e l’uscente Massimo Rozzino, annuncia un appuntamento importante per conoscere la sua squadra.
“La lista è composta oltre che da Alessandro Chiera, 46 anni, responsabile d’azienda nel settore metalmeccanico, ormai noto, da altri 9 componenti candidati consiglieri, oltre che un entourage che lavora dietro le quinte e che ci sostiene – spiega la candidata sindaco -. Siamo tutti cittadini torrazzesi con età, competenze e sensibilità differenti, in maniera da rispecchiare e rappresentare l’eterogeneità del nostro comune. Siamo la voce nuova per Torrazza e Borgoregio: progettualità, sicurezza, riqualificazione e servizi alla salute per il cittadino, al fine di poter crescere, vivere e invecchiare qui ecco le nostre linee guida”.
La presentazione della lista sarà domenica 12 maggio alle ore 18 presso il Lago Jasmine di Strada Goretta, 4 Torrazza Piemonte.
“Conosco, operando sul campo, tutte le opportunità per poter mettere al centro la salute del cittadino ed i servizi alle persone e per le persone – prosegue la candidata sindaco -. Nel nostro programma non ci sono vane promesse, ripicche, cose irrealizzabili o già proposte e riproposte; per noi al centro c’è il bene comune e il cittadino. In programma, per dare prova di tutto questo, abbiamo degli incontri tematici infrasettimanali presso la nostra sede di via Mazzini 17 che si focalizzeranno su alcune parti del programma elettorale e ci permetteranno di approfondire meglio alcuni argomenti con la popolazione”.
“Quello di maggio sarà un mese ricco di eventi per noi e i cittadini che ne vorranno fare parte. Alcuni eventi saranno più informali e brevi ma ricchi di significato i “Caffè FUturA” altri più specifici e formali “Gli incontri tematici” – conclude Gavazza -. Non mancheremo sul territorio con le nostre “Gazebate” nei punti nevralgici del paese tutti i sabati a partire dall’11 maggio, dove saremo in piazza antistante Banca di Via Mazzini. Noi crediamo fermamente che la Democrazia non sia solo partecipazione al voto (anche se molto importante) ma anche la partecipazione della comunità al confronto e al dialogo continuò, affinché i diritti democratici siano i diritti di tutti i cittadini per questo abbiamo programmato un ricco e lungo calendario di incontri”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.