AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
16 Febbraio 2024 - 11:56
Alessandro De Santis e Matilda De Angelis
Due giovani artisti sulla cresta dell'onda. Due ragazzi che, a leggere i loro cognomi, sembrano due predestinati.
Parliamo dell'eporediese Alessandro De Santis, 25 anni, cantante dei Santi Francesi, e della bellissima Matilda De Angelis, 28 ann e con una carriera in rapidissima ascesa. L'amore tra i due è sbocciato circa un anno fa.
Durante la serata finale del Festival di Sanremo Matilda era tra il pubblico e Amadeus l'ha raggiunta dopo l'esibizione del duo eporediese ricordando che durante la manifestazione del 2021, quella che a causa del Covid si era svolta senza pubblico in sala, lei era stata al suo fianco come co-conduttrice.
I riflettori si sono accesi sulla coppia proprio in seguito al successo avuto da Alessandro De Santis e Mario Francese al Festival di Sanremo, osannati dalla critica per il loro brano e per i loro look sempre impeccabili.
Matilda, invece sta per tornare in tv con la serie Netflix La Legge di Lidia Poët.
Intervistata dalla rivista Grazia, ha raccontato com'è nato l'amore tra lei ed Alessandro.
"Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto - ha detto nel corso dell'intervista -, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi".
L'attrice ammette che Alessandro ha catturato la sua attenzione anche per le sue doti da artista: "Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia, ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca".
La relazione tra Matilda e Alessandro era diventata pubblica - grazie a foto rubate che li immortalavano mentre si baciavano a Verona - nel gennaio 2023. La prima uscita pubblica insieme era avvenuta per l'anteprima della serie La Legge di Lidia Poët.
In un'intervista a Vanity Fair aveva detto: "Aspettavo una persona così, uno chemi ha investito come un camion a 250 all’ora".
Prima di Alessandro, nella vita di Matilda c'era stato Pietro Castellitto figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.