AGGIORNAMENTI
Cerca
Lutto
15 Febbraio 2024 - 16:49
Grande tristezza nella comunità di Levone, per la prematura scomparsa di Salvatore Coco, affettuosamente conosciuto come "Totò", che ha gestito per anni l'unico bar del paese, diventando un punto di riferimento indispensabile per tutti i residenti.
Coco si è spento nella giornata di oggi, giovedì 15 febbraio: aveva solo 62 anni. L’uomo lascia la moglie Marisol, la figlia Nassi, i fratelli Pino, Nino, Enzo, Franco e le sorelle Annamaria e Maria. A gestire la storica attività “da Totò” di Levone, d’ora in poi, saranno Marisol e Nassi.
Salvatore "Totò" Coco
Fortissimo il cordoglio da parte delle istituzioni locali, con il sindaco di Levone Massimiliano Gagnor che ha tenuto a esprimere la sua vicinanza ai familiari in un momento così difficile.
Prima del bar di Levone, Salvatore Coco ha anche gestito un’attività a Ozegna. “A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e della popolazione ozegnese esprimo le più sentite Condoglianze per la perdita del caro Totò - spiega il primo cittadino Sergio Bartoli - La sua presenza e dedizione nell’amministrare, per tanti anni, un’attività nel nostro paese sono stati un contributo significativo. Totò è stato un amico per tutti noi, Il suo ricordo rimarrà nei nostri cuori come una persona buona, altruista e sempre disponibile”.
Il posto del sindaco del Comune di Ozegna Sergio Bartoli
Tantissimi i commenti che in queste ore stanno spuntando via social, a testimonianza di quanto “Totò” fosse conosciuto e apprezzato sul territorio: “sentite condoglianze alla famiglia, riposi in pace”, “mi dispiace tantissimo, un abbraccio alla famiglia dalla bocciofila di Pertusio”, “che dispiacere, una persona bravissima”.
Il rosario per Salvatore Coco si terrà venerdì 16 febbraio alle 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Levone, mentre l’ultimo saluto a Totò verrà dato sabato 17 sempre nella chiesa del paese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.