Cerca

Attualità

Video a luci rosse girato nella biblioteca di Settimo Torinese. Tutta la città ne parla

Sta girando di telefonino in telefonino, di chat in chat... I personaggi sono riconoscibili

Video a luci rosse girato nella biblioteca di Settimo Torinese. Tutta la città ne parla

Un video amatoriale "a luci rosse", girato circa un anno fa, da qualche giorno a questa parte (a scoppio estremamente ritardato) sta circolando su varie piattaforme, ma anche di telefonino in telefonino, su su whatsapp e su Telegram.

Perchè?

Incredibile ma vero è stato girato all'interno e all'esterno della biblioteca di Settimo Torinese, luogo di cultura, serietà, silenzio e sobrietà. Un luogo tranquillo (almeno si credeva) e sicuro, frequentato da studenti, anche minorenni, appassionati di lettura e famiglie. 

Titolo "Anteprima... in pubblico in biblioteca, sono venuta due volte Mr&Miss de Vil."

Inutile dire che il video, inizialmente caricato su OnlyFans, piattaforma "per incontri" a pagamento, sta scatenando un'accesa discussione sul suo contenuto e sugli autori che molti dicono di aver riconosciuto.

Pieno di tatuaggi lui, con un vestito attillassimo e verde chiaro lei.

Le immagini mostrano chiaramente una donna e un uomo impegnati in atti sessuali, quelli tipici... e non andiamo oltre.

La qualità del video, benché amatoriale, è  sorprendentemente alta, e molti si stan chiedendo come sia stato possibile girare queste scene in un luogo pubblico, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Pare sia partita una denuncia per scoprire chi si nasconde dietro l'alias "Mr&Miss de Vil" ma anche se vi siano conseguenze legali per quello che han fatto. Il problema, pare di capire, è che il fattaccio non sarebbe più perseguibile. 

Su Onlyfans peraltro i due si divertono da matti ad "amoreggiare" in pubblico. E ci sono scene girate persino davanti alla Tour Eiffel. Stando ad una ricerca, per la verità non molto approfondita, i due risiederebbero a Milano e a Settimo Torinese ci sarebbero arrivati per una visita ad alcuni parenti.

Quel che ci si chiede adesso è che cosa dirà la politica. Certo si potrebbe utilizzare il fatto a scopi turistici sessuali.

Fondazione ECM Redlight vi dà  il benvenuto...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori