AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
27 Ottobre 2023 - 14:55
Un video amatoriale "a luci rosse", girato circa un anno fa, da qualche giorno a questa parte (a scoppio estremamente ritardato) sta circolando su varie piattaforme, ma anche di telefonino in telefonino, su su whatsapp e su Telegram.
Perchè?
Incredibile ma vero è stato girato all'interno e all'esterno della biblioteca di Settimo Torinese, luogo di cultura, serietà, silenzio e sobrietà. Un luogo tranquillo (almeno si credeva) e sicuro, frequentato da studenti, anche minorenni, appassionati di lettura e famiglie.

Titolo "Anteprima... in pubblico in biblioteca, sono venuta due volte Mr&Miss de Vil."
Inutile dire che il video, inizialmente caricato su OnlyFans, piattaforma "per incontri" a pagamento, sta scatenando un'accesa discussione sul suo contenuto e sugli autori che molti dicono di aver riconosciuto.
Pieno di tatuaggi lui, con un vestito attillassimo e verde chiaro lei.
Le immagini mostrano chiaramente una donna e un uomo impegnati in atti sessuali, quelli tipici... e non andiamo oltre.
La qualità del video, benché amatoriale, è sorprendentemente alta, e molti si stan chiedendo come sia stato possibile girare queste scene in un luogo pubblico, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Pare sia partita una denuncia per scoprire chi si nasconde dietro l'alias "Mr&Miss de Vil" ma anche se vi siano conseguenze legali per quello che han fatto. Il problema, pare di capire, è che il fattaccio non sarebbe più perseguibile.
Su Onlyfans peraltro i due si divertono da matti ad "amoreggiare" in pubblico. E ci sono scene girate persino davanti alla Tour Eiffel. Stando ad una ricerca, per la verità non molto approfondita, i due risiederebbero a Milano e a Settimo Torinese ci sarebbero arrivati per una visita ad alcuni parenti.
Quel che ci si chiede adesso è che cosa dirà la politica. Certo si potrebbe utilizzare il fatto a scopi turistici sessuali.
Fondazione ECM Redlight vi dà il benvenuto...
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.