Cerca

Politica

Il nipote del Ministro Crosetto "punta" le elezioni di Settimo Torinese

È a lavoro sul territorio

Il nipote del Ministro Crosetto "punta" le elezioni di Settimo Torinese

Il Ministro Guido Crosetto con il nipote, Giovanni Crosetto, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Comunale a Torino

A Settimo Torinese se ne parla da giorni ormai: Giovanni Crosetto, o Crosettino (come lo chiama qualcuno), sta presentando la sua attenzione al territorio settimese in vista delle elezioni comunali previste per la prossima primavera.

Non parliamo di un personaggio qualunque ma del nipote dell'attuale Ministro della Difesa, Guido Crosetto. Giovanni Crosetto ha scelto di percorrere la strada della politica, proprio come lo zio, nel medesimo partito del Ministro.

Guido Crosetto, zio di Giovanni Crosetto

Al momento, infatti, Giovanni Crosetto è il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Comunale a Torino. 

Ma quindi Giovanni Crosetto sta lavorando per fare il candidato sindaco del centro destra a Settimo Torinese? Una risposta sul tema ce l'ha data il segretario provinciale di Fratelli d'Italia, Fabrizio Bertot.

Fabrizio Bertot, segretario provinciale di Fratelli d'Italia

"È vero - ci dice Bertot - che c'è un interessamento al territorio di Settimo Torinese da parte di Crosetto ma non riguarda strettamente le elezioni comunali. Tra qualche mese ci saranno le elezioni regionali e quindi in tanti si stanno muovendo alla ricerca di preferenze. A Settimo ci saranno le elezioni ed è senza dubbio una città importante, per questo è normale che Crosetto, ma anche altri, lavorino su quella zona. Poi magari, non so, ci potranno essere dei "ticket" tra i candidati alle elezioni comunali e alle regionali, si vedrà. In ogni caso io ricevo tutte le settimane richieste per fare i banchetti, da Crosetto ma anche da altri".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori