AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
03 Aprile 2023 - 19:40
Il vicesindaco di Banchette, Fiorenzo Bianco, si è dimesso dalla sua carica all’interno del Comune per intraprendere un nuovo cammino nella sua vita diventando diacono.
Fiorenzo Bianco
“Siamo ovviamente rattristati per non averlo più come membro del nostro Consiglio Comunale - dichiara il sindaco Antonio Mazza - ma al contempo siamo orgogliosi di sapere che ha deciso di dedicare la sua vita a servire la comunità in un modo ancora più profondo e ammirevole”.
“Fiorenzo ha dimostrato sempre un impegno instancabile nel servizio alla comunità. Ha lavorato costantemente per migliorare la vita dei nostri concittadini, con particolare attenzione al supporto dei più vulnerabili. Ha sempre rappresentato i nostri valori e le nostre aspirazioni, dimostrando competenza e dedizione in ogni incarico affidatogli. La sua chiamata a diventare Diacono non fa che dimostrare ancora una volta la sua profonda dedizione al bene comune. Lasciare la politica per abbracciare una vita di preghiera e servizio è un segno di grande coraggio e altruismo.
Fiorenzo è un membro prezioso della nostra collettività; siamo certi che il suo nuovo cammino continuerà a portare grandi benefici a tutta la comunità banchettese e non solo. Nasce quindi spontaneo dire, dal profondo del nostro cuore, “Grazie Fiorenzo! Grazie per tutto quello che hai fatto e per l’esempio che hai rappresentato per tutti noi. Ti auguriamo ogni bene nel tuo nuovo percorso e ti salutiamo con grande affetto”.
A subentrare in Consiglio è Riccardo Benso.
Riccardo Benso è subentrato in Consiglio
In giunta, invece, con l’incarico di vicesindaco, entra il consigliere Gualtiero Moncalvo.
Gualtiero Moncalvo è il nuovo vicesindaco
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.