Cerca

Attualità

Il vicesindaco diventa diacono e lascia il Consiglio

Il sindaco: "Siamo rattristati, ma orgogliosi"

Il vicesindaco diventa e lascia il Consiglio

Il vicesindaco di Banchette, Fiorenzo Bianco, si è dimesso dalla sua carica all’interno del Comune per intraprendere un nuovo cammino nella sua vita diventando diacono.

Fiorenzo Bianco

Siamo ovviamente rattristati per non averlo più come membro del nostro Consiglio Comunale - dichiara il sindaco Antonio Mazza - ma al contempo siamo orgogliosi di sapere che ha deciso di dedicare la sua vita a servire la comunità in un modo ancora più profondo e ammirevole”.

Fiorenzo ha dimostrato sempre un impegno instancabile nel servizio alla comunità. Ha lavorato costantemente per migliorare la vita dei nostri concittadini, con particolare attenzione al supporto dei più vulnerabili. Ha sempre rappresentato i nostri valori e le nostre aspirazioni, dimostrando competenza e dedizione in ogni incarico affidatogli. La sua chiamata a diventare Diacono non fa che dimostrare ancora una volta la sua profonda dedizione al bene comune. Lasciare la politica per abbracciare una vita di preghiera e servizio è un segno di grande coraggio e altruismo.

Fiorenzo è un membro prezioso della nostra collettività; siamo certi che il suo nuovo cammino continuerà a portare grandi benefici a tutta la comunità banchettese e non solo. Nasce quindi spontaneo dire, dal profondo del nostro cuore, “Grazie Fiorenzo! Grazie per tutto quello che hai fatto e per l’esempio che hai rappresentato per tutti noi. Ti auguriamo ogni bene nel tuo nuovo percorso e ti salutiamo con grande affetto”.

A subentrare in Consiglio è Riccardo Benso.

Riccardo Benso è subentrato in Consiglio

In giunta, invece, con l’incarico di vicesindaco, entra il consigliere Gualtiero Moncalvo.

Gualtiero Moncalvo è il nuovo vicesindaco


 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori