Cerca

Spettacolo

Grandi risultati a Firenze per le ballerine della Scuola Comunale di Danza

Alcune parteciperanno ad un’audizione a Milano per l’Accademia del Balletto dell’Ucraina

Grandi risultati a Firenze per le ballerine della Scuola Comunale di Danza

La Scuola Comunale di Danza di Ciriè ha partecipato il 25 e 26 Febbraio 2023 alla manifestazione internazionale DanzainFiera 2023 che si è svolta a Firenze nel polo fieristico della Fortezza del Basso.

Da più di quindici anni DanzainFiera è un prestigioso appuntamento per professionisti della danza, ballerini, scuole, compagnie di danza e aziende. É il luogo d’incontro per tutti gli stili di danza e gli spazi espositivi convivono con aule e palchi per ospitare oltre 400 eventi tra masterclass, convegni, incontri e concorsi in soli tre giorni di manifestazione.

Le allieve dei corsi avanzati della Scuola di Danza di Ciriè hanno seguito Masterclass di danza classica, moderna, contemporanea, musical e hanno concorso in audizioni per le principali compagnie di danza italiane e internazionali. Molte allieve si sono messe in luce alle audizioni e vinto partecipazioni a importanti Stage di danza e di musical, tra cui una selezione per un’audizione per l’Accademia del Balletto dell’Ucraina presso il Teatro Arcimboldi a Milano.

Allieve e insegnanti hanno inoltre partecipato convegni, corsi di formazione e incontri con danzatori di livello internazionale e con le principali compagnie di danza.

La Scuola è soddisfatta dei risultati ottenuti dalle allieve a dimostrazione del loro livello tecnico e interpretativo, grazie ai docenti qualificati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori