Cerca

Cronaca

Cristiano Ronaldo pranzerà alla Credenza prima dell'incontro con i magistrati

C'è già un tavolo prenotato per quattro: con lui ci saranno la compagna Georgina Rodriguez, l'avvocato e il manager

Cristiano Ronaldo e Georgina

C’è un tavolo prenotato a nome di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez al ristorante stellato La Credenza di San Maurizio Canavese.

Un tavolo per quattro dove a raggiungere il campione di calcio saranno il suo avvocato e il manager.

Nei giorni prima del 27 marzo - data di inizio del pro- cesso che si celebrerà a Torino e che vedrà sul banco degli imputati gli ex top manager della Juventus  - Ronaldo atterrerà con il suo jet privato.

Due gli obiettivi di questo viaggio: il primo è quello di incassare i 20 milioni di euro che Ronaldo pretende dalla Juventus “Secondo accordi presi “in chiaro” e non garantiti da alcuna carta segreta”, hanno fatto sapere dall’entourage del calciatore.

CR7 quando giocava in maglia bianconera

Il secondo è quello di confermare ai magistrati della procura di Torino, l’aggiunto Marco Gianoglio e i sostituti Ciro Santoriello e Mario Bendoni, che lui di carte segrete non ne ha mai firmate. Infatti, l’unico documento che lo riguarda, trovato nel corso delle perquisizioni negli studi di alcuni legali torinesi e che è nelle mani dei pm, non reca la firma di CR7, ma solo della controparte.

In questi mesi il campione è stato contattato più volte dalla magistratura torinese che intendeva e intende ascoltarlo come testimone, ma Ronaldo aveva sempre declinato l’invito.

La scorsa settimana, invece, c’è stata la disponibilità per un beve colloquio che, in un primo tempo, era stato organizzato all’aeroporto Levaldigi di Cuneo, dove si sarebbero dovuti recare i magistrati per incontrare CR7 in scalo per pochi minuti. Poi il cambio di programma perché il colloquio non sarà così breve e l’ipotesi del “Sandro Pertini” sarebbe diventata la più probabile e gradita ad entrambi. Ai  magi strati, perché lo scalo si trova a pochi chilometri da Torino; a Ronaldo e al suo clan, perché nel programma potrebbe rientrare la so- sta al “La Credenza” di San Maurizio Canavese dove, quando vestiva la casacca bianconera, Ronaldo e Georgina vi si recavano frequentemente.

Ronaldo con la compagna Georgina Rodriguez

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori