AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
30 Gennaio 2023 - 19:31
C’è un tavolo prenotato a nome di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez al ristorante stellato La Credenza di San Maurizio Canavese.
Un tavolo per quattro dove a raggiungere il campione di calcio saranno il suo avvocato e il manager.
Nei giorni prima del 27 marzo - data di inizio del pro- cesso che si celebrerà a Torino e che vedrà sul banco degli imputati gli ex top manager della Juventus - Ronaldo atterrerà con il suo jet privato.
Due gli obiettivi di questo viaggio: il primo è quello di incassare i 20 milioni di euro che Ronaldo pretende dalla Juventus “Secondo accordi presi “in chiaro” e non garantiti da alcuna carta segreta”, hanno fatto sapere dall’entourage del calciatore.
CR7 quando giocava in maglia bianconera
Il secondo è quello di confermare ai magistrati della procura di Torino, l’aggiunto Marco Gianoglio e i sostituti Ciro Santoriello e Mario Bendoni, che lui di carte segrete non ne ha mai firmate. Infatti, l’unico documento che lo riguarda, trovato nel corso delle perquisizioni negli studi di alcuni legali torinesi e che è nelle mani dei pm, non reca la firma di CR7, ma solo della controparte.
In questi mesi il campione è stato contattato più volte dalla magistratura torinese che intendeva e intende ascoltarlo come testimone, ma Ronaldo aveva sempre declinato l’invito.
La scorsa settimana, invece, c’è stata la disponibilità per un beve colloquio che, in un primo tempo, era stato organizzato all’aeroporto Levaldigi di Cuneo, dove si sarebbero dovuti recare i magistrati per incontrare CR7 in scalo per pochi minuti. Poi il cambio di programma perché il colloquio non sarà così breve e l’ipotesi del “Sandro Pertini” sarebbe diventata la più probabile e gradita ad entrambi. Ai magi strati, perché lo scalo si trova a pochi chilometri da Torino; a Ronaldo e al suo clan, perché nel programma potrebbe rientrare la so- sta al “La Credenza” di San Maurizio Canavese dove, quando vestiva la casacca bianconera, Ronaldo e Georgina vi si recavano frequentemente.
Ronaldo con la compagna Georgina Rodriguez
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.