"In qualità di Sindaci e Amministratori locali di Forza Italia gioiamo per la grande vittoria ottenuta in tutto il territorio nazionale. Siamo convinti che un risultato così ampio e premiante sia il frutto della saldatura tra scelte locali azzeccate e la discesa in campo del nostro grande presidente Silvio Berlusconi, capace di trasferire entusiasmo e credibilità ai progetti politici. Ci congratuliamo con il nostro responsabile nazionale enti locali, Marcello Fiori, per il grande lavoro svolto in tutta Italia, anche attraverso l'iniziativa 'RIPARTIAMO ITALIA', voluta dal Presidente e quotidianamente al nostro fianco, con la consapevolezza e la capacità di interpretare il nuovo corso del nostro Movimento Politico". Lo scrivono in una nota congiunta i sindaci aderenti a Forza Italia aderenti a Anci, Aiccre (Associazione per il consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Italia) e Upi. "Questo lavoro lo abbiamo portato avanti insieme, illustrando attraverso numerosi appuntamenti organizzati in giro per l'Italia le nostre proposte e idee di rinnovamento, avendo come interlocutore - proseguono gli amministratori azzurri - un dipartimento efficiente e sempre pronto a sostenerci. Siamo certi che la forza dei Sindaci e amministratori, già in carica e nuovi eletti, sarà l'elemento in più che consentirà a Forza Italia e all'area del centrodestra di tornare a governare il Paese e di mettere al centro della propria azione politica il ruolo insostituibile dei Comuni". La nota è sottoscritta tra gli altri da Roberto Pella, vice presidente vicario Anci e sindaco di Valdengo (Biella), Massimo Mallegni, vice presidente Aiccre e sindaco di Pietrasanta, Carlo Riva Vercellotti, vice presidente Upi e Presidente della Provincia di Vercelli, Maurizio Brucchi sindaco di Teramo, Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno, Nicola Giorgino sindaco di Andria, Franco Landella sindaco di Foggia, Osvaldo Napoli, vice coordinatore Enti Locali e capogruppo al comune di Torino, Mario Occhiuto sindaco di Cosenza, Pasqualino Piunti sindaco di San Benedetto del Tronto, Gianluca Pasqui sindaco di Camerino e Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.