AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Ottobre 2015 - 18:15
Abdelmajid Touil
La posizione di Abdelmajid Touil è di "irregolarità sul territorio italiano e pertanto nei suoi confronti è stato adottato un provvedimento di espulsione; in attesa dell'esecuzione del quale, Touil sarà trattenuto presso il Cie di Torino". Contro il provvedimento potrà proporre ricorso nei termini di legge. Lo fa sapere la Questura di Milano.
"A seguito della scarcerazione, Abdelmajid Touil - spiega la Questura di Milano - è stato accompagnato nel pomeriggio presso l'Ufficio Immigrazione della Questura per espletare le procedure amministrative relative alla sua posizione sul territorio italiano". "Dopo lo sbarco avvenuto a Porto Empedocle il 17 febbraio scorso, Touil era già stato colpito da un provvedimento di respingimento emesso dal Questore di Agrigento, con ordine a lasciare il territorio dello Stato entro sette giorni; provvedimento non ottemperato - ricostruisce la Questura -. Ad oggi, la sua posizione è di irregolarità sul territorio italiano e pertanto nei suoi confronti è stato adottato un provvedimento di espulsione; in attesa dell'esecuzione del quale, Touil sarà trattenuto presso il Cie di Torino. Avverso il predetto provvedimento il Touil potrà proporre ricorso nei termini di legge.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.