AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Novembre 2020 - 06:05
Venerdì 6 novembre, alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Settimo Torinese di piazza Vittorio Veneto, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Stop al bullismo e cyberbullismo 2021”. Nell’occasione verrà presentato in anteprima il calendario, realizzato grazie alla partecipazione di bambini e ragazzi appartenenti alle associazioni sportive di Settimo Torinese Borgonuovo calcio a 5 e Baseball Club Settimo, oltre che degli studenti della biblioteca Archimede, che ha gentilmente concesso gli spazi.
Alla presentazione del progetto “Stop al bullismo e cyberbullismo 2021” interverranno Fabio De Nunzio, scrittore conosciuto soprattutto per il pamphlet “Sotto il segno della bilancia” e attore per anni inviato del celeberrimo programma tv “Striscia la notizia”, Ferruccio Flavio Valzano, presidente del Comitato Territoriale UISP Ciriè Settimo Chivasso e dirigente sportivo, e Fabrizia Lovarini, esperta di politiche educative e responsabile Comunicazione, Politiche educative e sociali e Progettazione nazionale dello stesso Comitato Territoriale UISP.
In sala saranno presenti esperti sul tema, dirigenti scolastici, insegnanti ed educatori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.