AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Novembre 2018 - 07:53
Pioggia di medaglie per il Centro Karate Valli di Lanzo. Domenica 11 novembre si è svolto il XXXI Trofeo Okinawa presso il Palazzetto dello Sport Le Cupole di Torino. Alla tradizionale kermesse dedicata al karate il Centro Karate Valli di Lanzo di Germagnano è stato protagonista con i suoi atleti di una prestazione superlativa, culminata con ben cinque podi assoluti. Le medaglie d’oro sono state conquistate da Christian Azzalin nella categoria D cinture marroni/nere, da Syria Scalise nella categoria D cinture bianche, da Leonardo Montariolo nella categoria C cinture bianche, da Martina Perucca nella categoria B cinture bianche e da Giulia Sartoris nella categoria Junior cinture nere. Argento al collo di Annalisa Rotella nella categoria D cinture bianche e medaglia di bronzo per Pietro Montariolo nella categoria D cinture bianche; quarto posto di tutto rispetto per Siria Arbezzano e Simone Scalise. Ad un passo dal podio Manuel Bertolone e Margherita Bellezza, capaci comunque di ben figurare nelle rispettive categorie.
I fantastici risultati ottenuti confermano l’ottimo lavoro svolto in palestra dal direttore tecnico Gianmario Sartoris e dallo staff di istruttori che ha portato ad un elevato livello gli atleti del sodalizio di Germagnano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.