La Shing Gi Tai Rivara affronta la difficile trasferta di Velletri con la consapevolezza di poter dire sua sul prestigioso palcoscenico del 12th World Karate Championship for Clubs. Al PalaBandinelli, i canavesani non si fanno prendere dall’emozione di esibirsi insieme ad altri 1500 atleti, presentatisi nel Lazio su invito della Federazione Italiana Karate e del mensile di settore Samurai. Una bellissima manifestazione, aperta a tutte le federazioni e a tutti gli Enti di promozione sportiva, e che ha visto la presenza di team provenienti da tutta Italia e da Austria, Germania, Olanda, Polonia, Romania, Russia e Slovenia. Consapevoli dell’ottima preparazione svolta nella fase di avvicinamento a questo importante impegno agonistico, gli allievi del maestro Attilio Panetta non hanno deluso, gareggiando con grande determinazione e conquistando risultati che li ripagano del costante e intenso lavoro portato avanti con impegno e serietà, qualità senza le quali non sarebbe possibile aspirare ad ambiziosi traguardi, a cui prima di tutti crede lo stesso maestro Panetta, sempre fortemente motivato e in grado di trasmettere la sua smisurata passione per il karate a tutti gli allievi. A Velletri, la medaglia d’oro è cinta al collo da Tommaso Crivellino nel kata Speranze cinture marroni, da Gaia Gallo nella prova kata Esordienti cinture marroni e da Greta Comacchio nel kata Speranze cinture blu. Doppio argento per Camilla Cicala nel kata e nel kumite -55 kg della categoria Cadetti B cinture nere e altre piazze d’onore per Irene Cicala nel kata Cadetti A cinture nere, per Chiara Gallo nel kata Esordienti cinture marroni e per Alberto Santagiuliana nel kumite Esordienti cinture marroni. Sul podio per la Shin Gi Tai Rivara anche i terzi classificati Enrico Zucco, nel kata Speranze cinture marroni, e Aurora Lacopo nella prova kata Ragazzi cinture blu. Infine, buone le performance di Christian Benetti, Anita Comacchio e Marco Obert, quarti classificati a un passo dalla zona medaglie.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.