Cerca

Incontro

Bullismo e adolescenza: Roberta Cattarello presenta “A troppi chili da te”

L’incontro venerdì 6 febbraio in biblioteca, alla vigilia della Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo

Bullismo e adolescenza: Roberta Cattarello presenta “A troppi chili da te”

Dettagli evento

Venerdì  6 febbraio alle 21, presso la Biblioteca di Salassa, in Piazza Marconi, Roberta Cattarello presenta il libro “A troppi chili da te”. Il tema è quello del bullismo, in occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, che si celebrerà il giorno successivo, sabato 7 febbraio.

Quanto può fare male una parola detta (o scritta) male? Quanto coraggio serve per affrontare ogni giorno la scuola quando ti senti diverso? La storia raccontata nel romanzo è intensa e vicina alla vita di tutti i giorni. Anna è un’adolescente come tante, ma con una “bestia” da affrontare quotidianamente a scuola: il bullismo. Tra batticuori, sogni e delusioni, troverà la forza di reagire, di cambiare e di prendere la sua rivincita.

Roberta Cattarello, nata a Cuorgnè nel 1990, ha studiato presso l’Istituto “XXV Aprile” conseguendovi il  diploma di Perito Tecnico Commerciale. E’ al suo terzo romanzo, dopo “Con te” del 2021 e “Il più bel regalo” del 2022, tutti pubblicati dalla Pathos Edizioni. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori