Cerca

Eventi

Shhh!, magia senza parole a Settimo Torinese: acrobazie, pantomima e danza per incantare tutte le età

L’11 maggio al Parco Lama il duo A Tope porta in scena uno spettacolo universale che parla solo con il corpo

Shhh!, magia senza parole a Settimo Torinese

Shhh!, magia senza parole a Settimo Torinese

Dettagli evento

Quando il linguaggio si spegne, è il corpo a raccontare emozioni. Domenica 11 maggio 2025, alle 16:30, al Chapiteau Teatro nelle Foglie nel Parco Lama di Settimo Torinese, arriva Shhh!, lo spettacolo di A Tope, il duo formato da Agustina Ballester e Pablo Censi.

Shhh! è un'onomatopea che zittisce la parola ma apre il palcoscenico al linguaggio universale del corpo. Lilah e Pirucho, i due personaggi creati dai performer, comunicano senza voce, attraverso acrobazie, teatro fisico e pantomima, trascinando il pubblico in un viaggio emozionante e senza barriere linguistiche.

Il nome del duo, A Tope, racchiude tutto il loro spirito: vivere ogni azione al massimo, spingendo ogni gesto al limite delle possibilità. Circo, teatro fisico e danza sono i tre pilastri delle loro creazioni, capaci di incantare spettatori di tutte le età.

I costumi sono firmati da Stefania Ferrari (disegno) e Cecilia Cotognini (realizzazione), mentre le immagini dello spettacolo sono affidate al fotografo Christian Casas e al videomaker Alejandro Diez. Shhh! ha una durata di 45 minuti e si svolgerà all'esterno, nello spazio aperto dello chapiteau.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori