AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Novembre 2019 - 12:06
Dopo il mezzo passo falso casalingo con l’Esperanza, il Settimo torna a ruggire andando ad espugnare in campo dell’Union BussolenoBruzolo. Con questi tre punti le violette tornano al secondo posto in classifica a -5 dalla capolista Rivarolese. L’undici di Vincenzo Piazzoli ha fatto da subito la voce grossa. Già al 3’ arriva la rete del vantaggio firmata da Piroli che con un beffardo tiro-cross e con la complicità del palo interno supera Baldi. I padroni di casa provano a reagire, ma non riescono mai ad arrivare pericolosamente dalle parti di Pascarella che non viene mai chiamato in causa. Il Settimo controlla e in chiusura di primo tempo piazza il colpo del ko: Fascio piazza lo scatto buono sulla destra, invito per Pozzana che fa da sponda per l’accorrente Padoan che non fallisce e firma il 2-0. Partita in cassaforte per le violette che nella ripresa concede solo una vera occasione ai valsusini (destro quasi a colpo sicuro di Lazzaro disinnescato alla grande da Pascarella). Il rosso a Sampò spegne definitivamente le velleità dell’undici di Mario Gatta e nel finale Piroli si divora anche il 3-0 in maniera clamorosa. Due gol bastano e avanzano al Settimo per tornare al successo e lanciare la sfida alla Rivarolese. Domenica prossima Salerno e compagni se la vedranno con l’Ivrea Banchette di Antonio Genzano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.