Cerca

TORINO. Accoltella il cugino al volto, arrestato 45enne

TORINO. Accoltella il cugino al volto, arrestato 45enne

arresto

E' finita a coltellate, questa mattina a Torino, una lite tra cugini. Un uomo di 62 anni è stato accoltellato al volto dal cugino di 45, che ha fatto irruzione nel suo appartamento di corso Regio Parco, nell'omonimo quartiere alla periferia del capoluogo piemontese.

Prima di essere colpito, il ferito è riuscito a dare l'allarme ai carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore e recuperato l'arma usata, un coltello da cucina.

Il ferito, trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco, è stato medicato. La prognosi, secondo i sanitari, è di trenta giorni. Non sono ancora chiari, al momento, i motivi del litigio tra i due cugini, entrambi italiani.

E' stato il padrone di casa di 62 anni a ferire con una coltellata alla guancia il cugino di 45 anni. Lo precisano i carabinieri, che in un primo momento hanno diffuso una versione opposta. Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, che hanno avuto modo di appurare la dinamica dei fatti, il 45enne ha fatto irruzione nell'abitazione del cugino di 62 anni, che lo ha accoltellato al volto al culmine di un litigio. Non sono ancora noti i motivi dell'aggressione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori