Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Il Venaria già salvo si arrende alla Rivarolese

CALCIO. PROMOZIONE. Il Venaria già salvo si arrende alla Rivarolese

Vincenzo Piazzoli, allenatore del Venaria

VENARIA-RIVAROLESE 2-3

Marcatori: st 15’ rig. Rizzuto (R), 23’ D’Agostino (R), 30’ Spinoso (V), 42’ Reano (R), 45’ rig. Napoli (V).

Venaria: Gurlino, Chiarle (20’ st La Mesta), Poluzzi (15’ st Gagliardi), Dellaia, Selvitano, Fioccardi, Di Corso, Spinoso, Zizzo, Napoli, Greco Ferlisi (10’ st Alliaj). A disp. Sperandio, Calò, Cravero. All. Piazzoli.

Rivarolese: Gillone, Ciccarelli, Margrotto, Sicca, Balagna, Franzino, Reano, Rizzuto (35’ st G. Surace), D’Agostino (25’ st F. Puddu), Querio, Grosso (1’ st A. Puddu). A disp. Milano, Bertot, D. Surace, Marangone. All. Scardino.

Arbitro: Cucchi di Pinerolo.

Note: espulsi Ciccarelli (20’ st), Margrotto (25’ st).

Sconfitta indolore per il Venaria nell’ultimo turno di campionato del girone B di Promozione. Con la salvezza già ampiamente in tasca, conquistata una settimana fa, i cervotti allenati da Vincenzo Piazzoli si arrendono alle maggiori motivazioni della Rivarolese che invece si giocava ancora la conquista del campionato, sfumata però sul più bello. Al “Don Mosso” è quindi partita vera, che si decide tutta nella ripresa: ospiti passano in vantaggio con un rigore di Rizzuto, poi è bomber D’Agostino a trovare il raddoppio. Il Venaria accorcia le distanze con Spinoso ma nel finale è Reano a regalare i tre punti ai garanata che accedono così ai playoff. La rete di capitan Napoli dal dischetto, a tempo scaduto, serve solamente per le statistiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori