AGGIORNAMENTI
Cerca
Il caso
09 Gennaio 2023 - 19:27
Il dito medio, l'insulto è lì, incorniciato sulla pagina Instagram del Ministro Matteo Salvini. Non se ne è ancora accorto? Non l'ha visto? Non ha capito che il dito medio significa "Vaffanculo"? Oppure ha deciso di lasciare la foto lì, senza tenerne conto? In realtà la cosa non stupisce: Salvini è un campione nazionale degli autogol e quindi uno più, uno meno, fa lo stesso. La figura di m... l'ennesima, è servita.
Per ricostruire la vicenda dobbiamo tornare a due giorni fa quando Salvini va a donare il sangue presso una sede dell'Avis di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente, dopo il prelievo, non può mancare la foto di rito con il personale del centro. Quindi foto, foto e ancora foto. Tutte pubblicate da Salvini sul suo profilo Instagram.
Tra queste, però, spicca quella di gruppo: qui, infatti, l'infermiere più a sinistra si lascia andare e tira fuori un bel dito medio a favore di fotocamera. Forse l'infermiere quella foto non voleva farla, forse Salvini voleva mandarlo a quel paese e non farci uno scatto (che alimenterà la solita "Bestia" social) insieme.
La foto è ancora lì, da due giorni, con il bel dito medio che accompagna l'ennesima carnevalata social del Ministro Matteo Papeete Salvini. Poveri noi.
Ps. Complimenti all'infermiere: è riuscito più lui a fare opposizione al Ministro Salvini che tutta la sinistra italiana. La sinistra riparta dal dito medio dell'infermiere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.