Cerca

Il caso

Salvini va a donare il sangue e l'infermiere dell'Avis gli fa il dito medio

L'incredibile foto virale sui social

Salvini va a donare il sangue e l'infermiere dell'Avis gli fa il dito medio

Il dito medio, l'insulto è lì, incorniciato sulla pagina Instagram del Ministro Matteo Salvini. Non se ne è ancora accorto? Non l'ha visto? Non ha capito che il dito medio significa "Vaffanculo"? Oppure ha deciso di lasciare la foto lì, senza tenerne conto? In realtà la cosa non stupisce: Salvini è un campione nazionale degli autogol e quindi uno più, uno meno, fa lo stesso. La figura di m... l'ennesima, è servita. 

Per ricostruire la vicenda dobbiamo tornare a due giorni fa quando Salvini va a donare il sangue presso una sede dell'Avis di Milano.

Naturalmente, dopo il prelievo, non può mancare la foto di rito con il personale del centro. Quindi foto, foto e ancora foto. Tutte pubblicate da Salvini sul suo profilo Instagram.

Tra queste, però, spicca quella di gruppo: qui, infatti, l'infermiere più a sinistra si lascia andare e tira fuori un bel dito medio a favore di fotocamera. Forse l'infermiere quella foto non voleva farla, forse Salvini voleva mandarlo a quel paese e non farci uno scatto (che alimenterà la solita "Bestia" social) insieme.

La foto è ancora lì, da due giorni, con il bel dito medio che accompagna l'ennesima carnevalata social del Ministro Matteo Papeete Salvini. Poveri noi.

Ps. Complimenti all'infermiere: è riuscito più lui a fare opposizione al Ministro Salvini che tutta la sinistra italiana. La sinistra riparta dal dito medio dell'infermiere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori