Home / Spettacolo / Fanfare e bande musicali / Vota l’orchestra, il gruppo musicale e la filarmonica del cuore
musica

Vota l’orchestra, il gruppo musicale e la filarmonica del cuore

Un sondaggio musicale che andrà avanti fino a quando non li avremo conosciuti tutti. E sono loro. Le bande, i gruppi e le tante orchestre di cui è ricca la provincia di Torino. Vogliamo capire chi sono, cosa suonano, dove suonano. Li promuoveremo su www.12alle12.it e sui giornali LA VOCE DEL CANAVESE  e LA NUOVA VOCE. E sarà musica per le loro e le nostre orecchie. Per chi è amante dei vari generi, un’occasione per “votare” il proprio beniamino.

 

 

Si vota anche su www.12alle12.it

Bene. Ci siamo! Adesso si parte in maniera ancora più virale. Le schede, pubblicate su La Voce del Canavese e La Nuova Voce stanno arrivando copiose ma non si vincerà il sondaggio solo grazie a quelle.
Cosa c’è di nuovo? C’è che su questo sito www.12alle12.it, all’interno della categoria “Musica è…” (menù in alto) abbiamo cominciato a pubblicare notizie sulle Fanfare, sui Gruppi musicali e sulle Orchestre. Da adesso in avanti si potranno votare in nostri beniamini anche lì, attraverso i “mi piace”.
Mi piace un gruppo, clicco “mi piace” e posso fare anche di più, magari condividendo l’articolo su altre pagine e gruppi.
Il conteggio finale, pensato per giungere davvero a quanto c’è di più “apprezzato” sul nostro territorio sarà molto semplice. Divideremo x 5 i “mi piace” di www.12alle12.it e moltiplicheremo per 5 i “mi piace” giunti in redazione attraverso i coupon… Tutto molto semplice e chiaro.
Non resta duque che votare, votare, votare…
I premi in palio? Di quelli vi parleremo più approfonditamente sui prossimi numeri… Non vi deluderemo!

Commenti

Blogger: Liborio La Mattina

Liborio La Mattina
Nun Te Reggae Più

Leggi anche

VISTRORIO. Omicidio Moschini, l’imputato rischia l’ergastolo

Rischia l’ergastolo Alberto Diatto, 61 anni di Biella, per l’omicidio di Roberto Moschini, il sessantenne …

Pentenero Gianna

CHIVASSO. Incarichi in Seta: De Bernardi c’è, Pentenero no

CHIVASSO. Incarichi in Seta: De Bernardi c’è, Pentenero no. Gianna Pentenero è rimasta a bocca …

2 Commenti

  1. Avatar

    Purtroppo sto cercando da mesi di votare la banda della mia città Settimo Torinese, ma purtroppo continuo a non trovarla? Ci sono problematiche legate a eventuali iscrizioni? Se no dovrebbero esserci tutti i nominativi dei gruppi bandistici presenti sul giornale.
    Certa di ricevere una vostra spiegazione in merito a questa grande mancanza, porgo distinti saluti

    • Liborio La Mattina

      Ci sarà domani. La pubblicazione su internet è avvenuta mano a mano che si pubblicava un articolo sui giornali La Nuova Voce e La Voce del Canavese. Ci sarà comunque tempo fino alla fine di aprile per passare la voce su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *