Home / Eventi / VOLPIANO. Rione San Grato in festa dal 29 agosto
I volontari della festa di San Grato

VOLPIANO. Rione San Grato in festa dal 29 agosto

Grande attesa per la 36esima edizione della festa di Rione San Grato, che si svolgerà a Volpiano dal 29 agosto all’1 settembre con un fitto programma di eventi e iniziative.

Giovedì 29 agosto. Alle 20 ritrovo presso la Chiesetta del Rione con la Filarmonica Volpianese per la consueta sfilata per le vie del borgo. Alle 21 la benedizione presso la chiesetta del Rione. Alle 21.30 l’apertura della festa con il rinfresco offerto dal Borgo. Allo stand gastronomico, pizza e patatine. Alle 22 edizione della scuola di ballo “Nuvole Bianche”, a seguire i ballerini della Star Dance 2011. Intrattenimento musicale con Beatrice e la sua band.

Venerdì 30 agosto. Alle 14.30 tombolata degli anziani. Alle 19 apertura stand gastronomico con frittura di pesce, petti di pollo alla pistra, patatine, pizze e antipasti vari. Alle 21 la serata sarà allietata dalla MCO — Michael Capuano Orchestra.

Sabato 31 agosto. Alle 19 apertura stand gastronomico con carne alla brace, patatine, pizze e antipasti vari. Alle 21 serata musicale con Enrico Negro e La Musica dal Vivo.

Domenica 1 settembre. Alle 11 santa messa nella tensostruttura del Borgo, a seguire rinfresco.  Alle 19 apertura stand gastronomico con carne alla brace, patatine, pizze e antipasti vari. Alle 20.30 esibizioni di ballo dell’associazione Ballando&Viaggiando con i suoi ballerini. Alle 21.15 la serata con Antonella & Star Band.

Martedì 3 settembre. Alle 20.30 rosario presso la chiesetta del borgo.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SOLLEVAMENTO PESI. BlackFox Volpiano scatenata a Torino

Gli atleti della palestra BlackFox di Volpiano ci hanno ormai preso gusto. Non solo con …

VOLPIANO. Fresia Alluminio: oltre quarant’anni nei sistemi per serramenti in alluminio

Fresia Alluminio è l’azienda italiana leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi ecosostenibili per serramenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *