Home / Torino e Provincia / Montanaro / VOLLEY. Si alzi il sipario sulla stagione del Volley Montanaro

VOLLEY. Si alzi il sipario sulla stagione del Volley Montanaro

Tutto esaurito alla palestra di strada Vallo nel tardo pomeriggio di domenica 7 ottobre per la presentazione ufficiale del Volley Montanaro. A fare gli onori di casa il presidente biancorosso Angelo Sajeva, che insieme a Graziano Ferrò ha condotto le danze di questo tradizionale appuntamento di inizio stagione, in cui conoscere tutti gli atleti, gli allenatori e i dirigenti del sodalizio montanarese, che anno dopo anno sta incrementando il numero di tesserati, a testimonianza dell’ottimo lavoro portato avanti in queste stagioni. Alla presenza di don Aldo Borgia e di Paolo Minetti, presidente del Consiglio Comunale di Montanaro, si sono succedute le presentazioni del direttivo biancorosso, della sinergia con il Consorzio Vero Volley, delle collaborazioni con la Pgs Foglizzese ed il Volley Crescentino, dei progetti scolastici a Montanaro e Verolengo, delle nuove divise, dello staff tecnico e degli atleti, i protagonisti più attesi da tutti i presenti.

Una nota di merito va spesa per tutti i tecnici Graziano Ferrò, Simona Riente, Andrea Micelli, Lodovico Mantovani, Michela Chiartano, Pasquale Gallozzi, Delfino Capoia, Giulio Pasteris, Giampiero Bernardi, gli smart coach Cinzia Raffone, Michela Ellena, Martina Pigat ed Igor Viacelli ed i collaboratori Luisa Veneruso, Michael Ciravolo, Lorenzo Del Sordo, Andrea Sajeva, Chiara Martuscello e Martina Sordo che seguono quotidianamente i giovani montanaresi nella loro crescita sportiva e personale.

Avanti così, la strada intrapresa dal Volley Montanaro è quella giusta.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Mossino eletto Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

CALCIO. Christian Mossino eletto Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

Il Consiglio Federale della FIGC ha eletto Franco Carraro, Elisabetta Scorcu, Rebecca Corsi, Pietro Lodi, …

Giulia Gattino della Sisport

ATLETICA LEGGERA. Terzo posto per Giulia Gattino nel Regionale FIDAL di mezzofondo Cadette

Sabato si è tenuto nella pista del campo scuola di Asti il Campionato Regionale FIDAL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *