Home / Torino e Provincia / Settimo Torinese / VOLLEY. La Lilliput Settimo di B1 presenta le new entry Ottino e Brussino

VOLLEY. La Lilliput Settimo di B1 presenta le new entry Ottino e Brussino

Stilati i gironi del campionato nazionale di serie B1 femminile. Nel girone A, solo tre le formazioni piemontesi al via. Tra queste, la Lilliput Settimo, impegnata con Arredo Frigo Acqui Terme, Volley Parella Torino, Pallavolo Don Colleoni Trescore, Pneumax Lurano, Tecnoteam Albese con Cassano, ABO Offanengo, Csv Ostiano, Florens Re Marcello Vigevano, Volley 2001 Garlasco, Futura Volley Giovani Busto Arsizio, Sdv Tempocasa Varese, Acciaitubi Picco Lecco e Capo d’Orso Palau.

Intanto, in questi ultimi giorni la squadra allenata da Barbara Medici si è rinforzata con l’arrivo di altre due giocatrici: si tratta della schiacciatrice Eugenia Ottino e della centrale Michela Brussino. Queste le prime parole di Ottino dopo l’approdo in maglia biancoblu: “Sono contenta di affrontare questa nuova avventura con grinta e volontà di mettermi a disposizione”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Hanno minacciato con frasi scioccanti e video via social le persone che gli avevano impedito di iscriversi all’albo delle associazioni settimesi per gestire un gattile:

SETTIMO. La bonifica dell’ex Siva finisce in Tribunale, Margiotta imputato

È finita in tribunale la bonifica del sito dell’ex Siva, la Società Industriale Vernici e …

Il Borgaro Nobis passa a Settimo contro la Pro

CALCIO, Eccellenza. Pagliero rialza il Borgaro Nobis. La Pro Eureka ora trema

Più con la garra che con la qualità. Licio Russo sa che per vincere le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *