Home / Sport / VOLLEY. Neopresidente De Micheli, sono una grande tifosa

VOLLEY. Neopresidente De Micheli, sono una grande tifosa

“Sono una grande tifosa di volley e il mio primo tratto sarà la passione. E’ un incarico di grande responsabilità, come è accaduto negli ultimi otto anni con la politica. Sono state fatte cose straordinarie dalla Lega per adeguare la vita del movimento alla società moderna, e spesso anticipando i tempi, come ha saputo fare in termini di comunicazione. Vorrei potenziare ancora questo aspetto: lo hanno chiesto i presidenti in Assemblea e me ne sento ancora più responsabile”. Lo ha sottolineato il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli, al debutto come presidente della Lega Pallavolo serie A, in occasione della presentazione dei calendari di serie A 2016-17 a Bentivoglio, nel Bolognese.
Felice della sua elezione il presidente della Federazione, Carlo Magri. “Unità di intenti ne abbiamo, lavoreremo molto, specie su comunicazione e rapporti internazionali. La Nazionale? Noi ci siamo, a Rio. Ed è una grande cosa, è stato un obiettivo difficile da raggiungere. Sarà altrettanto difficile andare a Tokyo contro grandi Nazioni”.
L’Ad della Lega, Massimo Righi, ha annunciato il rinnovo del contratto con RaiSport per le prossime due stagioni: oltre alla diretta della domenica ci sarà un anticipo tv al venerdì sera e una rubrica dedicata ogni lunedì. 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

BEACH VOLLEY. Lupo e Nicolai conquistano il pass per Tokyo 2020

Daniele Lupo e Paolo Nicolai hanno conquistato la qualificazione per Tokyo, ottenendo uno dei due …

RUGBY. Il XV scelto da O’Shea per l’esordio contro la Namibia nella Rugby World Cup 2019

Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che domenica alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *