Home / In provincia di Torino / VILLANOVA. Villexpo, una buona partenza!

VILLANOVA. Villexpo, una buona partenza!

E’ un lavorone quello che la Pro Loco di Villanova e tutti i volontari hanno svolto per permettere i festeggiamenti di San Massimo.

Dalla sua elezione, il nuovo direttivo dell’associazione turistica del paese non si è perso d’animo e ha organizzato dieci giorni di festa, che non hanno nulla da invidiare a quelli delle edizioni passate.

La kermesse è cominciata venerdì  15 giugno con il taglio del nastro e terminerà il 24. Il programma è molto ricco e prevede attività sia per le famiglie che i giovani. L’appuntamento, che segna l’inizio dell’estate, ospita il luna park, il padiglione gastronomico  e due aree musicali. Tutto questo presso l’area dei “Due Laghetti”.

L’inaugurazione dei festeggiamenti si è tenuta venerdì 15 maggio con l’accompagnatmento dalle musiche della Banda Musicale Villanovese.  Diversi gli amministratori e i rappresentanti delle istituzioni presenti. Al termine dell’ultima serata, quella del 24 giugno, si terrà lo spettacolo pirotecnico sul lago, a cura della ditta Pranzera di Carignano e della ditta Verde di Leinì. I festeggiamenti stanno riscuotendo un grande successo e il direttivo della Pro Loco si dichiara più che soddisfatto. “Nei due mesi, che abbiamo avuto a disposizione per preparare tutto, ci siamo dati un grandissimo da fare. Abbiamo lavorato tutti i giorni, ma è stato tutto più semplice con l’aiuto dei nostri volontari, sono veramente da ringraziare in tutti i modi, perché hanno lavorato sodo – commenta il presidente Giovanni Brachet CotaFino a poco tempo fa non avrei creduto che ce l’avremmo fatta. Siamo davvero soddisfatti”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Arresto

MONCALIERI. Con tecnica ‘gomma bucata’ rubava borse e zaini, arrestato

Bucava le gomme delle auto parcheggiate vicino ai supermercati, alle filiali di banca e all’ufficio …

PIOSSASCO. Precipita con parapendio nel Torinese, salvo

Ha perso il controllo del parapendio che stava pilotando ed è precipitato in una boscaglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *