AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
22 Luglio 2024 - 11:52
Simba La Rue, uno dei rapper emergenti più promettenti della scena musicale italiana, rilascia oggi il suo nuovo singolo "Copacabana". Disponibile su tutte le piattaforme digitali, il brano è prodotto da FT Kings e pubblicato sotto l’etichetta NPT/Warner Music Italy.
"Copacabana" segue il singolo "Triste", rilasciato lo scorso maggio, in cui Simba La Rue esplorava temi profondamente personali e dolorosi del suo passato. Con questo nuovo brano, l'artista continua a narrare la sua storia, aggiungendo nuove prospettive e sfumature al suo percorso di vita. "Vengo dalla favela, volo per Copacabana" canta Simba, evocando immagini di fuga e libertà, un rifugio mentale lontano dalle difficoltà quotidiane.
La produzione di "Copacabana" è affidata a FT Kings, che mescola sonorità variegate e contaminazioni, creando un sound che richiama le atmosfere vibranti e vivaci di uno dei quartieri più celebri di Rio de Janeiro. Il brano promette di trasportare gli ascoltatori in un viaggio tra i contrasti della vita dell’artista, alternando momenti di introspezione a quelli di speranza e sogno.
Simba La Rue non è nuovo a collaborazioni di alto profilo. Negli scorsi mesi, ha partecipato a singoli di successo come "Tekken" con Niky Savage, "Butterfly" con Emis Killa e "X-ADV" con Vale Lambo. Inoltre, è stato ospite nell'album "L’angelo del male" di Baby Gang, nel brano "Assistente sociale".
Il suo album di debutto, "Tunnel", pubblicato a gennaio 2024, ha conquistato le classifiche italiane, posizionando tutti i brani nella Top 25 di Spotify, Top 30 di Apple Music e Top 50 di Amazon nei primi giorni dall'uscita. Il disco, ricco di collaborazioni con artisti di spicco come Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Baby Gang, Boy Mass, Paky e Tedua, offre un viaggio intenso nelle esperienze personali e musicali di Simba La Rue.
Con il suo stile crudo e realistico, Simba La Rue è diventato un punto di riferimento per molti giovani ascoltatori, costruendo un’immagine forte e autentica. Attraverso la sua musica, l’artista continua a cercare il riscatto personale, offrendo uno sguardo sincero sulle sue battaglie e trionfi.
"Copacabana" è più di un semplice singolo; è un capitolo significativo nel percorso artistico di Simba La Rue, che promette di aggiungere ulteriore profondità e risonanza alla sua già impressionante discografia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.