Cerca

Cronaca

Incendio a Settimo Torinese in via Milano: nube nera sopra la città (VIDEO)

Vigili del fuoco in azione

Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi a Settimo Torinese, lungo via Milano, all’altezza del civico 64, all’interno di uno stabile che ospita al piano terra il negozio di elettronica GBC GM e un salone da parrucchiere, oltre a un appartamento al piano superiore. Sul posto si è alzata una grossa colonna di fumo nero, visibile da chilometri di distanza, che ha immediatamente attirato l’attenzione di passanti e residenti e richiesto un massiccio intervento delle autorità.

Sono state otto le squadre dei vigili del fuoco mobilitate, provenienti dal distaccamento di Stura e dalla sede centrale di Torino, impegnate a contenere le fiamme ed evitare che il rogo si propagasse ad altre strutture. Le operazioni si sono concluse intorno alle 16.30, quando l’incendio è stato completamente domato.

Successivamente, i soccorritori hanno avviato le operazioni di bonifica e le verifiche strutturali sul fabbricato. Fortunatamente, non si sono registrati feriti né intossicati.

Via Milano è stata chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento, per permettere il passaggio dei mezzi di soccorso e garantire la sicurezza dell’area. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori