Cerca

Attualità

Simona Ventura in tv con metà viso bloccato. La spiegazione di cosa è successo in diretta

"E' per il freddo, mi sto curando!", ha detto la conduttrice della televisione italiana, mostrando la solita verve, fedelissima al detto "the show must go on"

"Ho mezza faccia bloccata". 

Nella puntata di oggi, domenica 7 aprile, di Citofonare Rai 2, la conduttrice chivassese Simona Ventura è apparsa in un modo insolito.

L'amatissima presentatrice della televisione italiana, che a luglio convolerà a nozze con Giovanni Terziha chiesto al cameraman di "riprenderla a piano americano".

"Ho mezza faccia bloccata", ha confessato al pubblico presente in studio e a casa, spiegando che l'inconveniente è iniziato ieri, sabato 6 aprile.

Simona Ventura non ha comunque perso il suo inconfondibile stile e, da vera show-woman, consapevole che lo spettacolo non si può interrompere, ha voluto rassicurare gli spettatori: "Non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando", ha sdrammatizzato.

La conduttrice ha ricevuto subito il sostegno della collega Paola Perego, che con lei è la padrona di casa del programma: "Sei bella lo stesso".

Sui suoi profili social Ventura ha poi condiviso la clip in questione aggiungendo: "Succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mai mollare".

Proprio sui social i fan si erano preoccupati per lei, prima della confessione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori