Home / Eventi / VIALFRE’. Evento musicale solidale a Pianezze

VIALFRE’. Evento musicale solidale a Pianezze

Nel programma di eventi del prossimo weekend si inserisce un nuovo evento musicale solidale, nella cornice della splendida area naturalistica “Pianezze” di Vialfrè. Si chiama “Natura in Musica” e si terrà sabato 6 settembre organizzato dall’Associazione “Notabene” (Associazione Aps Culturale – musicale di Ivrea) con il patrocinio del Comune di Vialfrè.

vialfrèLo scopo – sottolinea l’organizzatore Andrea Baloccoè raccogliere fondi che verranno devoluti all’Associazione ‘Augusto per la vita’ che si occupa della ricerca contro il cancro“.

Il format prevede dieci ore di concerti/esibizioni musicali su tre postazioni, a partire dalle ore 15. Chiuderanno la serata gli “ASIA Nomadi Cover Band” con un concerto alle 21.30 sul palco centrale.

Riguardo ai servizi in loco, saranno presenti nella location un’area attrezzata con servizio Bar e Ristorazione, furgoncino gelati, divertimenti ed intrattenimenti per i bambini con il “trucca bimbi”. Sarà disponibile in tutta l’area la rete WiFi Free.

Ingresso: con biglietto al costo di 10 euro per tutta la giornata e 5 euro la sera dopo le 20. Ingresso gratuito ai bambini al di sotto dei 12 anni. L’Associazione ‘Augusto per la vita’ sarà presente con un proprio banchetto.

Partecipate numerosi – sottolinea Nota Bene con i vostri amici e le vostre famiglie. Ci divertiremo e sentiremo buona musica, in mezzo alla natura del Canavese…e nel contempo, aiuteremo chi ne ha bisogno! +SAREMO+CI DIVERTIREMO=FAREMO+SOLIDARIETA’“.

In caso di maltempo la manfestazione verrà rinviata al sabato successivo 13 settembre.

 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SAN CARLO. Dal 30 agosto la festa patronale della Madonna d’Oropa

Al via venerdì 30 agosto la festa patronale della Madonna d’Oropa, organizzata dalla Pro Loco …

VOLPIANO. Rione San Grato in festa dal 29 agosto

Grande attesa per la 36esima edizione della festa di Rione San Grato, che si svolgerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *