Home / Dai Comuni / VERRUA SAVOIA. La minoranza potrebbe cominciare a cantare con noi…
Verrua savoia
LA FORTEZZA DI VERRUA

VERRUA SAVOIA. La minoranza potrebbe cominciare a cantare con noi…

Riceviamo e pubblichiamo.

Anche se il lungo articolo della scorsa settimana del gruppo di minoranza non meriterebbe alcuna risposta, ci teniamo a dire di essere realmente dispiaciuti che tanta rabbia emerga dalle loro frasi. Ci colpisce che si sminuisca e offenda un Consiglio Comunale, un’Amministrazione, con nomignoli vari (Castelli & co, Castelli & friends, improbabile compagine, compagnia cantante ecc).

La minoranza potrà pure attaccarci su altro ma in materia di onestà e trasparenza la vecchia amministrazione non ha nulla da insegnarci.

Rispondiamo alle sole dichiarazioni di buon senso, ovvero: i donatori dell’emergenza covid che vorranno “mostrarsi” saranno premiati in occasione dell’inaugurazione della famigerata piazza San Giovanni mentre parte di quelle entrate verranno utilizzate per delle borse lavoro sociale (creare opportunità).

Per alleggerire… sempre in occasione dell’inaugurazione della nuova piazza, la Castelli & friends, con la sua nutrita “compagnia cantante”,  potrebbe anche organizzare un festival della canzone, ovviamente tutti sono invitati a partecipare, compresa la minoranza, che potrebbe così iniziare a cantare con noi…

Il gruppo di maggioranza consiliare

di Verrua Savoia

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VISTRORIO. Uccise amico, al via alle Officine H il processo per l’omicidio Moschini

E’ iniziato questa mattina a Ivrea il processo a carico di Alberto Diatto, il 61enne …

De Zuanne Volpiano

VOLPIANO. Covid, chiudono l’anagrafe e l’asilo nido di Volpiano

L’ufficio Anagrafe del Comune di Volpiano è chiuso al pubblico da oggi, martedì 27 ottobre, fino al 31 ottobre, in seguito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *