Home / Calcio Italia / VERONA. Toni, “cercheremo di far punti contro la Juve”
luca toni
luca toni

VERONA. Toni, “cercheremo di far punti contro la Juve”

“Contro la Juventus sarà dura, ma andiamo a Torino con entusiasmo e cercheremo di fare punti, provando a stupire”. Lo ha affermato Luca Toni, centravanti del Verona, ospite dello stand Lotto a Pitti Immagine Uomo.
“Dovremmo affrontare i bianconeri con la testa giusta – ha spiegato – sperando che ci prendano sotto gamba e che ogni episodio ci vada bene. Non sempre, nel calcio, vince il più forte”.
Dopodiché, ha detto l’attaccante, “ci proveremo, perché la Juventus è la Juventus, ma anche l’anno scorso eravamo sotto di due gol in casa contro di loro e poi siamo riusciti a pareggiare. Noi siamo capaci di tutto, nel bene e nel male”. Toni ha commentato le parole del tecnico scaligero Andrea Mandorlini, che si è detto disposto a barattare una sconfitta domenica prossima contro la Juventus, in cambio del passaggio del turno in Coppa Italia: “Sono sicuro che l’allenatore ha detto così – ha affermato – perché il match di coppa è quello che sul calendario arriva prima. Sarebbe bello passare il turno in Coppa Italia, vogliamo giocarci tutte le possibilità non sottovalutando nessun impegno”.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Avatar

Leggi anche

CALCIO. La Nazionale Italiana compie 110 anni

Compie oggi 110 anni, ma non li dimostra. E’ la Nazionale italiana di calcio che, …

Cairo: "Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema"

Calcio. Cairo: “Andare oltre il 30 giugno rischia di essere un problema”

“Giusto salvare coppe e campionati, però andare oltre il 30 giugno rischia di essere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *