Home / In provincia di Torino / VEROLENGO. Alimenti scaduti e in cattivo stato di conservazione. Sequestrato un capannone

VEROLENGO. Alimenti scaduti e in cattivo stato di conservazione. Sequestrato un capannone

Alimenti scaduti e invasi da parassiti, sequestrato un capannone e denunciato il titolare. L’esercizio si occupa di vendita al dettaglio a gastronomie, ristoranti e negozi. Sono i sospetti dei carabinieri che hanno eseguito le indagini. I carabinieri della stazione di Verolengo, supportati dai colleghi del Nas, hanno ispezionato e sequestrato un capannone industriale di Verolengo utilizzato, molto probabilmente, come deposito e vendita al dettaglio di alimenti (scaduti e pericolosi per la salute pubblica ). Il titolare è stato denunciato per il reato di alimenti in cattivo stato di conservazione. Nel corso dell’ispezione sono stati rinvenuti 200 pallet di vino e 20 pedane di prodotti alimentari da forno e gastronomia esposti alle intemperie, insudiciati e invasi da parassiti. La merce è risultata priva di documentazione comprovante la provenienza . L’intero capannone è industriale ad uso magazzino è stato sottoposto a sequestro.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Legambiente

Bandiere verdi di Legambiente. C’è l’Anfiteatro Morenico di Ivrea e ci sono i sentirei dell’Alta Val Malone

Tutela della biodiversità a rischio, valorizzazione dell’agricoltura e delle antiche tradizioni, ma anche mobilità sostenibile, …

CHIVASSO. Che fine ha fatto il “Mercà d’la Tola”?

C’è qualcosa che non torna, nell’agenda delle priorità che s’è data l’amministrazione comunale targata Claudio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *