Home / Dai Comuni / VENARIA. Visite virtuali, webcam dalla Galleria Grande
Reggia Venaria

VENARIA. Visite virtuali, webcam dalla Galleria Grande

La Reggia live #FacciamoLuce: una webcam permetterà di ammirare 24 ore su 24 la Galleria Grande della Reggia di Venaria dal sito lavenaria.it. “Con questa iniziativa intendiamo offrire a tutti la possibilità di entrare, seppure virtualmente, all’interno della nostra Reggia per ammirare la Galleria Grande eccezionalmente ‘vuota e silenziosa’, eppure sempre meravigliosa: la luce che si propaga e la trasforma ogni ora può essere il simbolo della speranza in questi giorni difficili”, spiega Guido Curto, direttore del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Le grandi opere, le curiosità, la descrizione della mostra Sfida al Barocco saranno online in concomitanza con l’inizio della primavera da sabato 21 marzo, insieme al palinsesto social arricchito di post di testi, immagini e interviste dedicati alla Reggia, ai Giardini, al Castello della Mandria con racconti, letture e laboratori didattici pensati per un pubblico di famiglie, esperti, appassionati.

La community (tra le più ampie in Italia per le istituzioni culturali) dei profili social della Reggia da anni partecipa con oltre 350.000 followers alle diverse iniziative web.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

sequestrati alimenti dai carabinieri del Rac

CASTIGLIONE. In auto aveva coca e marijuana, arrestato

Questa mattina a Castiglione Torinese, durante un controllo della circolazione stradale, i carabinieri della compagnia …

IVREA. Zac! e Movicentro: i tempi si allungano

Ci sa tanto che sarà ancora molto lunga, impervia e tempestosa la strada per regolarizzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *