Home / Dai Comuni / VENARIA. “Twirling Les Papillons” protagoniste a Santena

VENARIA. “Twirling Les Papillons” protagoniste a Santena

La scorsa domenica si è svolta a Santena la terza gara interregionale Piemonte-Liguria di Twirl for fun (Twirl per divertimento), dove grande protagonista è stata l’associazione “Twirling Venaria Les Papillons”.

Guidate dal tecnico Manuela Gerenio, con la collaborazione di Martina Gerenio, sono state quattordici gli atleti dai 6 ai 12 anni che hanno partecipato alla gara, ottenendo importanti risultati.

Tre medaglie d’oro con i bravissimi Alessia Di Marco nel “Corpo Libero cadetti 2009” e Elisa Massari e Simone Massari negli “Individuali cadetti All Star”.

Sedici invece le medaglie d’argento, delle quali sette nel “Corpo Libero” con Alessandra Marmo, Simone Massari, Elisa Massari, Matilde Castroreale, Alice Chiodo, Nicastro Sophia e Ginevra Esposito. Altre sei negli “Individuali” con Rebecca Revello, Alessandra Marmo, Matilde Castroreale, Alessia Di Marco, Ginevra Esposito, Tommaso Correnti e altre due con il duo composto da Alessia Di Marco e Alessandra Marmo e quello con Sophia Nicastro e Alice Chiodo.

Infine quella col team composto dagli atleti Gaia Liccardo, Alice Nicastro, Alessandra Marmo, Ginevra Esposito, Alessia Di Marco e Filippo Castroreale.
Sette invece quelle di bronzo, di cui cinque nel corpo libero con Rebecca Revello, Gaia Liccardo, Alice Nicastro, Noemi Trisorio e Filippo Castoreale. e due nel “Duo” composti da Filippo Castroreale Filippo e Noemi Trisorio e quello composto da Gaia Liccardo e Alice Nicastro. 

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CASTELLAMONTE. Sopralluogo di Bartoli alla discarica di Vespia: “Da chiudere nel minor tempo possibile”

CASTELLAMONTE. Sopralluogo di Bartoli alla discarica di Vespia: “Da chiudere nel minor tempo possibile”. A …

CHIVASSO. Palalancia: respinto il ricorso degli ex gestori

Si è svolta giovedì pomeriggio, 17 settembre, la conferenza stampa organizzata dall’Amministrazione comunale per illustrare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *