Home / Dai Comuni / VENARIA. “L’erba la tagliano solo ad hoc”
L'erba appena tagliata nel quartiere di Altessano, a Venaria

VENARIA. “L’erba la tagliano solo ad hoc”

Il taglio dell’erba rimane sempre un cavallo di battaglia delle minoranze consiliari. E i Moderati, che ne stanno facendo davvero una battaglia di primo ordine, adesso attacca Palazzo Civico per quanto sta accadendo ad Altessano.

Un rione dove l’erba è stata alta per settimane e poi, in questi giorni, è stata tagliata in fretta e furia. E per Maurizio Russo il motivo è presto detto: la patronale che inizia questa settimana.

Forse sarebbe il caso di creare una patronale al mese in ogni quartiere – attacca con un filo di ironia – perché appena è arrivato il periodo della patronale, guarda caso hanno iniziato a tagliare l’erba in piazza Atzei, al parco Corona Verde, e nelle zone limitrofe. Così come era accaduto a maggio, dove l’erba era stata tagliata nella zona in cui sarebbe passato il Giro d’Italia per evitarsi una figuraccia a livello mondiale, visto che l’evento veniva trasmesso in tutto il mondo”.

Per Russomanca una programmazione. E manca il piglio da parte del sindaco Falcone di far rispettare il cronoprogramma del taglio dell’erba. E’ vergognoso che fino ad oggi assessori e consiglieri si siano barricati dietro alla scusa della pioggia e del maltempo nel suo complesso”.

Commenti

Blogger: Claudio Martinelli

Claudio Martinelli
Giornalismo "reale"

Leggi anche

CHIVASSO. 230 kg di pasta per la “Spesa Solidale”

CHIVASSO. 230 kg di pasta per la “Spesa Solidale” Con l’arrivo del Covid19, tante sono …

MONTANARO. Violenza contro le donne, anche la Biblioteca si muove

MONTANARO. Violenza contro le donne, anche la Biblioteca si muove. Anche a Montanaro, il prossimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *