Home / Dai Comuni / VENARIA. L’assessore Parigi ha incontrato i rappresentanti sindacali dei lavoratori della Reggia

VENARIA. L’assessore Parigi ha incontrato i rappresentanti sindacali dei lavoratori della Reggia

Si è svolto ieri pomeriggio, presso l’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, un incontro tra l’assessore Antonella Parigi e alcuni rappresentanti dell’Unione Sindacale di Base – Federazione del Piemonte, dei lavoratori della Reggia di Venaria.

 Nel corso dell’incontro, anche alla presenza del direttore della Reggia, Mario Turetta, l’assessore Parigi ha illustrato il Protocollo di intesa, in fase di discussione, per l’allargamento delle azioni del Consorzio ad altre Residenze Sabaude. “Questo progetto, alla cui realizzazione stiamo lavorando in dialogo con gli altri soci del Consorzio, permetterà un aumento delle attività e quindi del monte ore dei lavoratori, come richiesto dai dipendenti di Coopculture – dichiara l’assessore della Regione Piemonte, Antonella Parigi – Un’importante iniziativa che ci vede impegnati in prima linea prevedendo  lo stanziamento di fondi ulteriori”.

 L’assessore Parigi ha poi concordato con i delegati sindacali la convocazione di un ulteriore incontro a seguito della riapertura della Reggia, prevista per il 19 marzo. “Una decisione che conferma la nostra volontà di dialogo e che auspichiamo possa riportare maggiore serenità tra le parti in causa”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VENARIA. Per la Procura, la donna uccisa non era da codice rosso

“Sono due anni che mi sembra di vivere in un film. Come in ogni film …

Giustizia

CASTELLAMONTE. Attirava ragazze per farle prostituire, condannato a 15 anni

Quindici anni di reclusione: è la condanna pronunciata dal tribunale di Ivrea nei confronti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *